Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
Ciao a tutti, qualche giorno fa è arrivato finalmente il messaggio da parte della sony con l'aggiornamento dello smartphone Wind. ho collegato il cell al pc e fatto partire l'aggiornamento con pc companion. la prima volta si è bloccato danno errore boot non ricordo e non mi riconosceva più lo smartphone, cmq sia dopo tentativi sono riuscito a fare l'aggiornamento ma adesso è tutto bloccato. apro il dialer x chiamare e ci sta un'eternità prima che compaiono le chiamate e numeri della rubrica, poi si blocca nello scorrere le pagine non mi suona con la sueneria scelta per alcuni contatti ecc..
CHE MI CONSIGLIATE DI FARE?
vi ringrazio in anticipo :)
vers android: 4.0.4
vers banda: u8500-49020908 p2h_ec01
vers kernel: 3.0.8+
-
-
Concordo che sia da chiudere. Esistono già numerosi topic sull'argomento.. Comunque, i dati che hai fornito non sono sufficienti, posta di nuovo in un topic sull'argomento indicando anche la versione build mostrata nelle info del telefono.
-
Esiste in rilievo la discussione generale su android 4.0.4 dove al primo post puoi trovare un elenco di informazioni utili e se non bastasse puoi chiedere aiuto. Chiudo