Sony Xperia U e assistenza
Ciao a tutti. Oggi il mio Xperia U è caduto e, nonostante non presenti alcun danno esterno, il display non si accende più e quindi è inutilizzabile. Ho tolto la batteria, niente.
Probabilmente dovrei portarlo in assistenza. Se dico che mi sono svegliato e l'ho trovato così (lo so che sembra scorretto ma se devo smenarci altri 200 euro per la riparazione faccio prima a prenderlo nuovo), loro possono pensare a un difetto di fabbrica e quindi ripararmelo gratuitamente?
Un'altra cosa: l'avevo rootato, ma con l'aggiornamento di qualche giorno fa adesso la situazione è normale, con il SW stock. Potrebbero vedere che è stato smanettato un po' troppo?
Grazie a tutti, ciao :)
--------------
Mi sono accorto che il display funziona, in quanto il touch c'è, ma resta nero (non spento, proprio di colore nero!)
Che potrebbe essere?
scheda video e xperia u, HELP!!!
ciao. ho già pubblicato un post simile ma la situazione è davvero urgente e io ho bisogno di una risposta. ieri mi è caduto l'xperia u, il vetro è intatto ma il display resta di colore nero, pur accendendosi. come saprete, quando si accende prima c'è una schermata grigio scura con la scritta sony e poi nera con la scritta xperia. ecco, appena acceso il display cambia tra questi due colori pur non visualizzando le scritte.
il touch funziona.
potrebbe essere un problema di scheda video?
p.s. scusate ma ieri ho avuto una sola risposta e prima di andare a milano a cercare un centro sony per poi sapere che dovrò smenarci 200 euro vorrei sapere che potrebbe essere...
grazie a tutti