Visualizzazione stampabile
-
Io a 12 (anzi 13 :D) comprai il mio primo cellulare, lo presi con i miei soldi, un bellissimo Nokia 5210..quanti ricordi...
Va beh, tornando in topic, lo schermo direi che per tuo fratello è più che sufficiente, e in fondo è sempre una questione di abitudine, mentre per il resto l'hardware dell'U è più che ottimo per ciò che dovrà andare a fare. Comunque una sbrandizzazione gliela farei, migliora la fluidità del sistema e leva le inutilissime app Tim.
-
Però calcolata l' età sarà attratto dal gaming, ed anche se è un dualcore rende pochino... forse gli stava meglio un J con una diagonale da 4 pollici... se tuo fratello è interessato al gaming... bhe la memoria è poco... lo schermo piccino... ma per tutto il resto è OK!
BUON NATALE :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nate
Ma uno di 12 anni che non è un nerd come me delle prestazioni che se ne frega? :asd: Per un dodicenne che non pretende nulla a parte facebook/giochini random va più che bene.
Io ho 13 anni e sono un folle, voglio prestazioni a volontà e sono un nerd rotfl
A 12 anni creavo firmware modificati per Nokia 5228!:D
-
Quote:
ale467
Io ho 13 anni e sono un folle, voglio prestazioni a volontà e sono un nerd rotfl
A 12 anni creavo firmware modificati per Nokia 5228!:D
Storico telefono quello :D ale però parli come se fossero tempi lontani... è passato neanche un anno roftl
Marry Christmas!!
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Storico telefono quello :D ale però parli come se fossero tempi lontani... è passato neanche un anno roftl
Marry Christmas!!
Si :D
Diciamo che facevo la seconda media, sono tempi lontano ormai rotfl
Comunque mi manca tanto il modding S60V5, non è lo stesso di Android :O
-
Quote:
ale467
Si :D
Diciamo che facevo la seconda media, sono tempi lontano ormai rotfl
Comunque mi manca tanto il modding S60V5, non è lo stesso di Android :O
Modding android molto meglio amico roftl
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Modding android molto meglio amico roftl
Si ma sono tantissime le mod S60V5, mi piaceva tanto flashare con JAF i CFW fatti da me, non ROM come le AOSP, AOKP, CM e tante altre, che comunque sono fatte da una massa di sviluppatori e credo che da solo non ce la possa mai fare... oppure no.. :D
Ecco il mio cfw di maggiore successo http://ale467-blog.blogspot.it/2012/...c6v41-per.html
3000+ download ;)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Marry Christmas!!
E beati voi a me son passati 22 anni da quella dolce età in cui passavo il tempo a rincorrere le ragazzine. Ed ora schiavizzato dalla compagna, che fine i m...a ahahaahahahah
-
Quote:
marce
E beati voi a me son passati 22 anni da quella dolce età in cui passavo il tempo a rincorrere le ragazzine. Ed ora schiavizzato dalla compagna, che fine i m...a ahahaahahahah
HAHAHA il destino è uguale per tutti HAHAHA roftlroftl
-
Non fatevi ingannare da quei visini dolci, calano la maschera e spunta satana ahahaahahahahahaahahahaha