Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Non fatevi ingannare da quei visini dolci, calano la maschera e spunta satana ahahaahahahahahaahahahaha
BWHAHAHAHA roftlroftl
-
Diamoci un taglio o si irritano le gentili signore/ine della sezione. Huhhuhuhuhuhuh
-
Quote:
marce
E beati voi a me son passati 22 anni da quella dolce età in cui passavo il tempo a rincorrere le ragazzine. Ed ora schiavizzato dalla compagna, che fine i m...a ahahaahahahah
Quote:
marce
Non fatevi ingannare da quei visini dolci, calano la maschera e spunta satana ahahaahahahahahaahahahaha
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
pranorre
a differenza dei vecchietti come me e GordonFreeman75, avrà ancora mani sottili e vista aguzza, per cui direi che lo schermo del XU (che oltretutto si legge benissimo) per lui sarà perfetto.
Esatto, ma io direi 'maturi', più che vecchi ;-D
-
Quote:
GordonFreeman75
Esatto, ma io direi 'maturi', più che vecchi ;-D
Il problema è che adesso si è sempre più esigenti, e più andamo avanti e più lo vorremmo grande. Un esempio? Galaxy S... siamo arrivoti a 4.7 pollici... poi saranno 5 ecc... e ne crescerà il bisogno... per questo necessitiamo di beni più grandi e più utili ;)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Il problema è che adesso si è sempre più esigenti, e più andamo avanti e più lo vorremmo grande. Un esempio? Galaxy S... siamo arrivoti a 4.7 pollici... poi saranno 5 ecc... e ne crescerà il bisogno... per questo necessitiamo di beni più grandi e più utili ;)
Purtroppo sono d'accordo... Ogni cosa la si vuole sempre più grande, soprattutto lo smartphone (ma non solo rotfl)...
-
Quote:
kino1985
Si io lo cambierei, ma non con un altro telefono.. 12 anni, che gli comprino un pallone!
Bè al giorno d'oggi non credo il cellulare sia qualcosa si possa star senza...Poi se tu mi proponi un pallone che possa anche chiamare e mandare messaggi possiamo parlarne...XD
Comunque certo ogni cosa va usata con giudizio...
-
Quote:
fabiano88
Bè al giorno d'oggi non credo il cellulare sia qualcosa si possa star senza...Poi se tu mi proponi un pallone che possa anche chiamare e mandare messaggi possiamo parlarne...XD
Comunque certo ogni cosa va usata con giudizio...
Io punto 100 euro sulla presentazione dell'iBall il prossimo anno rotfl
EDIT: 1002 MESSAGGIIIIIIIIIIIIIIIII! SONO UN ANDROIDIANO VIP :D
-
Quote:
pranorre
Quando avevo 12 anni io i cellulari proprio non esistevano, e neanche internet. Ma tutte le cose sono figlie dei propri tempi, e al giorno d'oggi queste sono le mode\necessità anche per un dodicenne, e quindi lasciamogli il suo bel Xperia U :D
Oltretutto a quell'età, a differenza dei vecchietti come me e GordonFreeman75, avrà ancora mani sottili e vista aguzza, per cui direi che lo schermo del XU (che oltretutto si legge benissimo) per lui sarà perfetto.
Per le mani di un ragazzino sarà più comodo, comunque con tutti sti schermi piccoli che ci ritroviamo a fissare, mi sa che gli oculisti inizieranno a fare parecchio denaro!
Quote:
APICIMINIGNACCA
I nerd non hanno età, ma se glielo hanno comprato i genitori senza dirgli nulla, non penso gli importino molto le prestazioni. Poi ormai è comprato, qundi il patatrak è fato. Per il brand non preocuparti perchè in italia non esistono i nobrand. Segui la mia guida e fagli così tu un regalo di natale "agiustando" il software.
AUGURI A TUTTI :cry:
Per ora gli ho preso la cover ma più avanti potrei seguire il tuo consiglio ;)
Quote:
APICIMINIGNACCA
Non sono d'accordo io ho l's2 e stavo pensando di passare all's3 perchè certo uno schermo più grande ti fà vedere meglio ed ero lusingato dall'hardware più potente, però da tenere in mano persino per me che lo dita grandi mi sembrava scomodo...
Quote:
CuoreRossonero
Io punto 100 euro sulla presentazione dell'iBall il prossimo anno rotfl
EDIT: 1002 MESSAGGIIIIIIIIIIIIIIIII! SONO UN ANDROIDIANO VIP :D
Ahahaha grandissimo! Bene facciamoci il brevetto e mettiamo in ginocchio samsung e apple! XD
-
Quote:
fabiano88
Ahahaha grandissimo! Bene facciamoci il brevetto e mettiamo in ginocchio samsung e apple! XD
Il link per depositarlo è questo, ho scritto: "Vorrei depositare un brevetto per l'iBall, un pallone che permette anche di telefonare. Spero accetterete la mia richiesta prima di quelle di Apple e Samsung. Cordiali saluti". Vediamo che mi rispondono rotfl
P.S. Comunque stiamo finendo un po' troppo OT :p
Tornando in tema, per un ragazzo di quell'età andrà benone (a meno che non voglia le padelle...).