PC companion cos'è e dove si trova?
Visualizzazione stampabile
Mi aggiungo anche a questa discussione, ormai non ne posso più di questo telefono del cavolo! Prima avevo un Galaxy Ace, ha sempre funzionato a meraviglia, mai un problema o che, a meno che non fossi io a crearli. Con questo Xperia U invece è andato tutto storto dal primo giorno. Prima la fotocamera e il display difettosi, cambiato il telefono mi trovo 2 pixel bruciati, poi esce la notizia che non verrà aggiornato a JB...non lo so, ma non credo prenderò mai più un Sony.
Da un po' di giorni si aggiunge questo problema: ho campo pieno o quasi, chiamo e o la chiamata non parte oppure parte, suona o no a scelta del telefono, rispondono ma ne io ne il mio interlocutore sentiamo niente, alternativamente dall'altra parte sentono ma io non sento niente o anche io sento ma loro no!
Ho aggiornato da poco o ICS, ho fatto il ripristino del telefono perchè dopo l'aggiornamento era diventato lentissimo e adesso anche questa. Prima che non riuscivo a chiamare ho risolto riavviando il telefono, ma por********* uno per chiamare non DEVE dover riavviare il telefono!
Ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, il problema persiste.
Ho istallato PC companion sul computer, cosa dovrei fare per risolvere il problema?
secondo me ci sono dei lotti difettosi di questo telefono in giro.
quindi che altro suggerisci di provare?
Jonny sinceramente se ti da tutti sti problemi e vuoi almeno provare a risolverli ti consiglierei di flashare una rom sony stock che cosi non lo devi neanche rootare,mettici l'ics quello che finisce cn .54 (non mi ricordo tutto il nome intero sorry),io ho quello e il cell non ha il minimo problema anzi va che è una scheggia...ah se flashi pero perdi tutti i dati della memoria interna
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ciao, ho avuto lo stesso problema oggi e ho risolto staccando e riattaccando la cover sotto la barra luminosa. ho scoperto infatti che ci sono dei contatti. spero che funzioni anche per te. altrimenti credo che ti convenga andare in un centro assistenza Sony e chiedere.