Visualizzazione stampabile
-
La mia raga è nelle stesse condizioni...Il problema lho risolto due volte facendo il ripristino di fabbrica e pulendo i contatti come ha detto xperiade...solo che comunque ieri è ritornato questo problema...come si deve fare?..vorrei provare a flashare un fw...poi provo
-
Salve ragazzi da un paio di giorni sono nelle stessa situazione cioe che quando effettuo e ricevo chiamate io riesco a sentire mentre dall'altra parte non mi riescono a sentire. Fino ad adesso nessun problema del genere (e lo possiedo da un anno) quindi penso che non sia un problema di hardware. Aiutatemi a risolvere il problema perche praticamente e inutilizzabile il telefono. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmineFratta
Salve ragazzi da un paio di giorni sono nelle stessa situazione cioe che quando effettuo e ricevo chiamate io riesco a sentire mentre dall'altra parte non mi riescono a sentire. Fino ad adesso nessun problema del genere (e lo possiedo da un anno) quindi penso che non sia un problema di hardware. Aiutatemi a risolvere il problema perche praticamente e inutilizzabile il telefono. Grazie in anticipo :)
Prova a soffiare di continuo nel microfono, alla mia ragazza funziona così...molto probabilmente sarà qualche contatto che va in contrasto con la cover di plastica che sta nella parte inferiore del cell