CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

tanti dubbi su xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tanti dubbi su xperia U

    Ciao a tutti e buone feste! Ho da due giorni xperia U ed è il mio primo smartphone, mi ci trovo bene ma ho tanti dubbi, dopo essermi letta in modo certosino tutte le possibili discussioni ho qualche domanda e spero mi vorrete aiutare!
    1- la batteria! lo so che è uno smartphone e che tutto cambia rispetto ad un cell normale, ma mi sembra strano che dopo tutta la carica, segnale verde e scritta di staccare il caricabatteria, appena lo accendo ho il 95% e non il 100%! e sono alla seconda carica, ora ad es. è dalle 8 che è acceso, non l'ho usato per niente, wifi staccato, risparmio energia attivo, e sono all80%!!!! come è possibile??
    2- ho scaricato Advanced task manager, e ogni volta che lo apro mi trovo queste applicazioni da chiudere anche se non le ho mai aperte: Google +, Lettore musicale, Viber, Facebook, LiveWare manager, ma io non uso queste cose possibile che non riesco a togliere dall'esecuzione automatica??? portano via un sacco di batteria e io mica le apro!
    3 - io ho un'offerta della Tim Young XL secondo cui ho 1 gb di internet in un mese, ma se io non volessi connettermi nè ad internet nè in wifi mentre studio o lavoro, come devo fare?? quando toglo il wifi parte internet, se attacco il wifi internet si toglie, ma se a me non serve come posso fare ad avere wifi e internet solo quando voglio io??

    scusate se sono stata lunga, ma davvero non capisco niente di smartphone, spero vorrete aiutarmi e perdonarmi!!!!
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ennesima discussione aperta di questo genere, chiudo un occhio solo perché sei al tuo primo messaggio (Leggi le regole che ti son arrivate con il messaggio di benvenuto).
    La batteria é alle prime ricariche quindi deve ancora stabilizzarsi, ad ogni modo con un uso intenso ti durerà sulle 10/12 ore.
    Non usare task manager ma fai fare tutto ad android. Quindi didinstalla l'app che hai scaricato.
    Per disabilitare la connessione dati su gingerbread vai in impostazioni/ Wireless e reti / Reti mobili (abilitando disabilitando dati attivi all'esigenza
    Su ics invece Impostazioni / Utilizzo dati / dati mobili
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    VonBleauxSD (27-12-12),xperiau88 (27-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie, grazie anche per la risposta e prometto di non aprire discussioni inutili, ma essendo alle primissime armi devo un attimo capire almeno le basi per l'utilizzo giornaliero
    perfetto allora cancello l'app e con calma e grazie al forum passerò anche ad ICS. Ti ringrazio ancora e ti auguro buone feste!!

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Buone feste anche a te. Se sei nuova di questo mondo con calma leggi il materiale in rilievo e gli indici presenti in sezione e troverai quasi tutto ciò di cui hai bisogno e per il resto ci siamo noi. Non aver fretta ma prendi prima confidenza con il nuovo smartphone e con android. Ancora buone feste.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    xperiau88 (27-12-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ancora grazie sei stato gentilissimo/a! leggerò tutto e spero di diventare brava ad usare questo fantastico cellulare! grazie e complimenti per tutti gli aiuti che dai! ancora buone feste a te!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy