Visualizzazione stampabile
-
Xperia u brikkato????
Buongiorno ragazzi....mi scuso in anticipo se sbaglio per caso sezione ma è successo l'imponderabile
Stamattina finalmente deciso a mettere la cyano9 sul mio xperia u mi metto all opera.....riesco a mettere la recovery, ci entro, seguo le istruzioni, e mi accorgo di non aver caricato la rom in formato zip....ho detto , riavvio tutto e la metto....non l'avessi mai fatto...ora il cellulare all accensione rimane con la scritta sony, senza dare altri segni di vita....inoltre se lo collego al pc mi da errore.....che posso fare>??
-
R: Xperia u brikkato????
Flasha con flashtool!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Flasha con flashtool!
Scusa l'ignoranza, ma non accendendosi il telefono non risulta connesso a flashtoll.....o sbaglio????
-
Per piacere qualcuno mi aiuti perche ci sto sbroccando
-
tranquillo telo riconosce flashtool
-
Come ti hanno detto con flashtool risolvi, spero che tu abbia fatto un backup...
-
Hai fatto format system e hai riavviato senza flashare alcuna rom, vero? lol
-
R: Xperia u brikkato????
Installi flashtool sul pc e ricordati dei drivers per flashtool cmq dovrebbe esserci una guida apposta...scarichi la rom stock sony ics e la metti in c/flashtool/firmware se nn sbaglio, successivamente colleghi il cell in flash mode tenendo premuto tasto volume meno e contemporaneamente collegandolo all'usb,poi da flashtool flashi e ti ritroverai il cell cn la rom stock sony da te scelta(attenzione :formatterai la memoria interna con questo procedimento)