Aspetta! Io lì non c'ho mai sbattuto il naso, comunque può essere utile anche guardare nelle impostazioni, così si può disinstallare le eventuali app che richiedono troppa batteria
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Aspetta! Io lì non c'ho mai sbattuto il naso, comunque può essere utile anche guardare nelle impostazioni, così si può disinstallare le eventuali app che richiedono troppa batteria
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
usa better battery stats... e guarda quale applicazione ha più wakelock o wake up. se qualcuno rispecchia in modo particolare probabilmente è lei.
Nexus 5 16 GB Black
Nexus 7 2012 32 GB Black
-----------------------------------------------------------------------
Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U)
Originariamente inviato da ZackFair84
Intendi disattivare i suoni del touch e del blocco schermo? Fatto.. Sono però molto scettico, comunque resterò a guardare.
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
approfitto per chiedere anche io aiuto sulla batteria, ho lasciato il cell acceso la notte in modalità aereo, vado a vedere il consumo della batteria e mi da sistema operativo android 55% 0.o è normale come cosa?!? come posso ridurre questo valore?
ci sono delle app che hanno un battery draining notevole.
Le principali cause sono:
1) in impostazioni -> audio avere attivi "suoni alla pressione" e "suono di blocco schermo". Se sono attivi, consumano (per farvi capire) come se aveste l'app walkman sempre accesa. Causa un wakelock nel processo di sistema audioout_1
2) Applicazione Illumination bar notification. Manda in wakelock il processo alarmmanager
3) Applicazione ebay. Tra le applicazioni che ho provato, è quella che ha più wakeups dal deep sleep.
Disattivando le prime due, tenendo il telefono acceso tutta la notte in modalità 2G con connessione sempre attiva (ho ricevuto anche notifiche da tapatalk), ho perso solo il 5%
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
jjurban (14-01-13)
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
jjurban (14-01-13)
Io ho disattivato quanto detto ma niente... Ciuccia come una bestia... Non posso caricare il cell 4 volte al giorno che in tutto manco un'ora di wifi faccio
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
XIAOMI MI 5s
aioi non ho nessun problema simile...
avevo problemi di drain quando avevo ICS tim(ogni tanto la batteria colava a picco senza motivo), ma da quando ho flashato e uso DS battery saver la batteria mi dura tranquillamente 2 giorni di uso normale e anche 3 se lo uso poco...
Scherzi? Ma con xperia u?? Ti prego dimmi tutto quello che devo fare.. Ho ics wind
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
XIAOMI MI 5s