io nei giorni a venire vorrei comprarmi questo telefono, ma mi fate venire troppi dubbi così D: risolvetevi sti problemi, almeno mi calmo e lunedì lo compro! xD
Visualizzazione stampabile
io nei giorni a venire vorrei comprarmi questo telefono, ma mi fate venire troppi dubbi così D: risolvetevi sti problemi, almeno mi calmo e lunedì lo compro! xD
Sono disperato, è il caso di mandare il cellulare in assistenza? Tanto ce l'ho ancora brandizzato.. Altrimenti qualche rimedio urgente.
Ho provato a disattivare i suoni e vibrazioni come detto sopra, ma neanche il solletico ha fatto. Ho installato ds battery e la stessa cosa. Prima avevo juice defender e niente risolveva...
Che posso fare? In utilizzo batteria ho il 55% dello schermo.. Assurdo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
PS: il consumo del 55% dello schermo nonostante abbia l'animazione dello sfondo disattivato, la luminosità fissa al 25% e il timeout impostato ogni 30 secondi...
Il problema non é quello dello schermo, tutti noi abbiamo consumo alto in quel settore. Tu hai qualche applicazione installata he causa drain esagerato e devi capire quale é seguendo anche i consigli che ti son stati dati in precedenza.
Guarda questo é il mio Xperia U, in questi ultimi due giorni l'ho usato poco con poche chiamate ed un paio d'ore di connessione in dati.
Spoiler:
Un consiglio, non scrivere messaggi consecutivi a breve distanza ma vai ad editare il precedente.
Io sto leggendo molte guide all'uso di setcpu(e programmi analoghi) e ora ho impostato smartassv2 con sio e screen off con smartassv2 e 200 mhz come minima e 400 mhz come massima e vediamo come va..prima avevo pegasusq come governor e la batteria mi durava abbastanza pero sono curioso quanto si puo tirare al limite la batteria...ho letto che anche l'undervolt puo dare una grossa mano ma setcpu te lo fa impostare solo se il kernel e compatibile da quanto ho capito...ah come rom ho la utlima miui
Ragazzi io non me ne intendo molto. Voglio capire quali sono le applicazioni che consumano in modo anomalo... Che posso fare? Sbrandizzare il telefono? Rootarlo? Usare qualche app specifica? Cambiare qualche impostazione? Perdonatemi, ma mi manda in crisi... Ora l'ho tolto dalla carica e già sto a 93...
Chiedo scusa se insisto, e apprezzo comunque il tempo che mi state dedicando!
Comincia col disattivare in impostazioni - audio i suoni di touch e lockscreen
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Già fatto dalla prima volta che l'hai suggerito. Ho anche installato l'app della batteria...
Vorrei provarci ma spiegami cos'è uno smart governor