Visualizzazione stampabile
-
ragazzi questo link vi manda a parlare con l' operatore! a me la connessione fa va e vieni! qualcuno se la sente di provare? comunque ecco Contact us - Sony Smartphones (Global UK English)
per parlare con l' operatore dopo aver aperto la pagina cliccate su "Start a chat" tranquilli l' operatore non e inglese!!! ;)
-
ragazzi sono di nuovo in contatto! vogliono sapere le citta che non ci trova il widget per verificare
-
Stesso problema anche a me, pensavo fosse crashato il widget invece evidentemente è un problema del loro server. Ragazzi ne approfitto per chiedere delucidazioni su una cosa, siccome sono da poco nel mondo Android e sto muovendo i primi passi, mi chiedevo se cambiando il launcher di default con un altro (Nova ad esempio) ci fosse un modo per non perdere i widget Sony. AccuWeather è il widget meteo più comodo e graficamente accattivante che io conosca, ma soprattutto mi dispiacerebbe perdere il widget Strumenti.
-
ragazzi ho parlato con l' operatore e mi ha detto che non e problema dello smartphone ma un bug dell' applicazione. mi ha consigliato di scaricarne un altra dall' app store! (assurdo mi ha allargato le braccia) comunque anche l' operatore con un xperia s non le trovava la città. mi ha detto che lo fara presente! ma a chi?? bu lo sa lei! speriamo risolvano!
-
non puoi chiedere in questa sezione. non si può approfittare in discussioni con diverso argomento! sei nuovo del forum lo so ma cerca tra le altre discussioni. se non c'e nulla ne apri una nuova. comunque non so aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
idraxib
non puoi chiedere in questa sezione. non si può approfittare in discussioni con diverso argomento! sei nuovo del forum lo so ma cerca tra le altre discussioni. se non c'e nulla ne apri una nuova. comunque non so aiutarti.
Pardon, cerco se c'è un thread relativo a Nova.
-
mmm, allora sarà un bug relativo all'anno immagino visto che non funziona più da quest'anno no? :P
Cmq perchè non fann un bell'update loro visto che il prbolema è il loro?
-
E' l'apocalisse dei maya! Nel 2013 tutti i widget meteo di sony smetteranno di funzionare! XD
-
io ho provato ad inserire una multitudine di città italiane pensando che fosse solo la mia "sfigata", invece leggendo qui vedo che non sono l' unico a riscontrare questo problema!...speriamo lo risolvano al più presto!!
-
Mi accodo al problema, davvero un peccato che l'app è davvero ben fatta. Speriamo risolvono