Discussione:
display rotto
-
display rotto
salve ho rotto vetro e display.. sapreste indicarmi dove trovare questi pezzi di ricambio??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
-
Dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241487
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
nel post a cui tu fai riferimento si parla solo del vetro rotto.. io ho rotto anche il display e a comprarli tutti e 2 su ebayi ci voglio più di 100 euro!! considerato quanto ho pagato il cellulare nno so fino a che punto ne vale la pena..
-
-
Leggi l'ultimo post
-
-
Provo a fare chiarezza.. nell'ultimo post ho letto che display e touch sono un tutt'uno giusto?? Nel mio caso il cellulare è stato schiacciato da una macchina e il vetro si è rotto.. ma si è rotto anche il display LCD.. quindi basta che cambio un pezzo solo?
-
-
Da quel che leggo si...
Scusa ma si accende ancora dopo essere stato sotto una macchina??
-
-
Si si è tutto intatto tranne lo schermo!! Lo so è strano non so come sia potuto accadere.. comunque non è che in tal caso sapresti darmi informazioni su dove acquistare il ricambio?
-
-
Eh no io non lo so... Ma in quel post ci sono dei link ed in giro nel forum ne trovi altri!
-
-
Comunque LCD e vetro non sono una cosa sola. Io ho sostituito il vetro ma l LCD non l'ho cambiato. Se hai intenzione di smontarlo su YouTube c'è una guida, se hai dubbi posso pure provare a aiutarti
-
-
Veramente volevo sapere dove è possibile trovarli senza spendere una grossa cifra..
-
Permessi di invio