CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

vale la pena???...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    vale la pena???...

    salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone senza spendere cifre esagerate...ho visto su diversi siti questo dispositivo xperia a 170 euro...vorrei sapere se è un buon device...io ne faccio un uso diciamo moderato...ovvero 3G continua (qnd si puo la sostituisco a wifi), messaggistica varia (whatsapp, mms, sms, fb, mail ecc.), uso molto le maps di google e tom tom, un po di siti di informazione (repubblica, corriere ecc.) e molti giochi(fruit ninja, jetpack joyride, ungry b.)....ne vale la pena??...io ora posseggo un huawei u8650 ed è diventato davvero davvero datato!....voi con questo xperia come vi trovate??
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fede993


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus5, xperia u, optimus one

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    beh l'xperia u è il cellulare migliore quanto qualità prezzo presente sul mercato secondo me, ovvero se vuoi spendere poco sotto i 200/240 questo è il migliore. Quello che hai citato tu con questo terminale lo puoi fare tranquillamente

    io mi trovo benissimo! aggiornato a ICS, ottimizzato il firmware ed è velocissimo, sia coi giochi che con l'attività normale.

    fai un giretto nel forum e vedi un po' i pareri io ripeto se vuoi spendere poco te lo consiglio! stesso motivo per il quale l'ho preso io
    Nexus 5 16 GB Black
    Nexus 7 2012 32 GB Black
    -----------------------------------------------------------------------
    Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U )


  4. #3
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si il motivo principale era il costo...sopra i 250 nn voglio spedere..non ci passo 12 ore al giorno...nn ci lavoro nemmeno ci faccio un uso super intenso...tra l'altro ora costa 170 da mediaworld quindi molto probabilmente lo prendero

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Alkio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, xperia u.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sueppa Visualizza il messaggio
    si il motivo principale era il costo...sopra i 250 nn voglio spedere..non ci passo 12 ore al giorno...nn ci lavoro nemmeno ci faccio un uso super intenso...tra l'altro ora costa 170 da mediaworld quindi molto probabilmente lo prendero
    scusa se mi intrometto, ma anzi che ordinarlo online prendilo brand vodafone (molto meno fastidioso) a 169 da marcopolo expert!
    oppure se lo vuoi ordinare online o vuoi sbrandizzarlo, quindi anche se è tim non ti interessa, da saturn sempre online c'è a 159
    Ringrazia con un semplice 'Thanks'

  6. #5
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si lo preso online da saturn!...dovrebbe arrivare lunedi o martedi...ma scusa l'aggiornamento a ics lo fa in automatico appure devo scaricare il file e installarcelo io?...xk potrei anke sbrandizzalo cosi da ricevere gli aggiornamento da sony direttamente...ma dato che il mio vechio u8650 lo testato ormai con qualsiasi rom in circolazione facendoci ogni tipo di modding vorrei tenere l'xperia cm mamma la fatto ....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Basta che lo colleghi al PC e fa tutto Sony companion

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    oook fantastico

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Se è tim ti consiglio di flashare il nordic generic o il vodafone con kernel c.1.0 se non ti serve il tethering

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da una settimana e, siccome non riesco a stare fermo coi telefoni in mano, l'ho sbrandizzato e flashato più volte.
    La ics francese me l'ha rallentato una cifra, la 2.3.7 central europe mi va da dio.


    Galaxy Tab MI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy