CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Ragazzi ho bisogno di voi smanettoni dei telefoni =)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di voi smanettoni dei telefoni =)

    Buonasera a tutti, come detto nel titolo ho bisogno di chi col telefono ci sa fare... Ho acquistato un Xperia U che ha, come quello di molti, il problema dell'USB e del riconoscimento dell'apparecchio da parte del pc. Ho letto molti forum e discussioni xo non ho trovato la soluzione che cercavo. Mi rivolgo dunque a voi nell'auspicio di trovarla... La situazione è la seguente: la prima volta che ho collegato Xperia U al pc ho scaricato SONY pc companion che prontamente ha riconosciuto il dispositivo e ho potuto caricarci tt la musica che mi serviva e che avevo sul pc... Ora però vorrei aggiungerci della musica e quando connetto il telefono al pc con USB non lo riconosce nel pc companion... Sulle impostazioni>Xperia>connettività non lo posso tramutare in memoria di archiviazione xe non mi fa cambiare la modalità. Cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Usa airdroid
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Federico1999 per il post:

    Pulse (04-01-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente nn ho mai usato pc companion per metterci le cose sopra...connettevo col cavetto e mi ritrovavo il mio telefono in risorse del computer... Cmq ultimamente uso sd mounter in modo che me lo legga cm archiviazione di massa così è piu veloce pero deve essere rootato per usare quell'app cmq se te lo coleghi al pc e vai su risorse nn ti trova nnt?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thebrutal per il post:

    Pulse (04-01-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    decisamente airdroid

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giancao per il post:

    Pulse (04-01-13)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Con airdroid se deve passare file pesanti come file sd dei giochi puo iniziare a comprarsi cuscini e coperte da quanto è lento... Se proprio nn riesce meglio rootarlo e usare sd mounter..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thebrutal per il post:

    Pulse (04-01-13)

  11. #6
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    AirDroid è sicuramente più veloce della connessione MTP che tu chiami "risorse del computer". Se non vuoi moddare, usa quello
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nate per il post:

    Pulse (04-01-13)

  13. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Se come me una volta devi passarti una serie televisiva con airdroid diventi vecchio!
    Vai su applicazioni, tutte e cerca mtpapp... Cancella i dati e poi fai quello che dovevi fare, il cell sarà riconosciuto!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  14. #8
    Baby Droid L'avatar di criss74


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fiumicino (RM)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xperia U, Huawei Ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io uso con soddisfazione una funzionalità un pò nascosta di ES Gestore file e cioè l'ES FTP Server.
    Se usi questo file manager (a mio avviso uno dei migliori in circolazione) vai in impostazioni --> impostazioni remote da qui puoi attivare un server FTP che ti consente di accedere rw al path selezionato (se non sei root solo /sdcard/) se il pc ed il telefono sono connessi alla stessa rete wifi va alla grande, puoi usare il pc per gestirti tutti i tuoi file.
    In alternativa puoi fare il contrario, sempre con pc e telefono connessi alla stessa rete dal pc condividi una cartella e sempre con il file manager in questione puoi connetterti alla risorsa di rete e gestire i file dal telefono.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato criss74 per il post:

    Pulse (04-01-13)

  16. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebrutal Visualizza il messaggio
    Io sinceramente nn ho mai usato pc companion per metterci le cose sopra...connettevo col cavetto e mi ritrovavo il mio telefono in risorse del computer... Cmq ultimamente uso sd mounter in modo che me lo legga cm archiviazione di massa così è piu veloce pero deve essere rootato per usare quell'app cmq se te lo coleghi al pc e vai su risorse nn ti trova nnt?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    La prima volta l'ha riconosciuto anke a me e andava tt bene.... il problema è ke adesso non me lo riconosce più. Mi è stato detto ke posso cambiare la modalità di connessione in archivio di massa ke sarebbe l'ideale ma nn me lo fa fare...

  17. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss74 Visualizza il messaggio
    Io uso con soddisfazione una funzionalità un pò nascosta di ES Gestore file e cioè l'ES FTP Server.
    Se usi questo file manager (a mio avviso uno dei migliori in circolazione) vai in impostazioni --> impostazioni remote da qui puoi attivare un server FTP che ti consente di accedere rw al path selezionato (se non sei root solo /sdcard/) se il pc ed il telefono sono connessi alla stessa rete wifi va alla grande, puoi usare il pc per gestirti tutti i tuoi file.
    In alternativa puoi fare il contrario, sempre con pc e telefono connessi alla stessa rete dal pc condividi una cartella e sempre con il file manager in questione puoi connetterti alla risorsa di rete e gestire i file dal telefono.
    Ci ho provato a selezionare rete Wifi che è la stessa sia per il pc ke per il telefono ma mi chiede cmq di connetterlo con USB, a quel punto nn mi istalla MTP e nn funziona... A volte lo riconosce solo cm MTP altre scrive proprio XperiaU se guardo in gestione dispositivi sul pc

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy