CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Delusione Xperia U, scarsa ricezione segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io pure in classe prendo il 3G e riesco a navigare comodamente...
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di ricezione col mio terminale.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato anche io: scarsa ricezione anche con la wind, addirittura alcune volte devo aspettare qualche minuto perchè il segnale si "ricarichi" di nuovo ma mentre parlo cade persino la linea

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruco1 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io: scarsa ricezione anche con la wind, addirittura alcune volte devo aspettare qualche minuto perchè il segnale si "ricarichi" di nuovo ma mentre parlo cade persino la linea
    Idem! Il bello è che succede in posti dove altri terminali invece vanno senza problemi. Per ultimo è successo pochi giorni fa. Ero al supermercato e dovevo chiamare a casa, il segnale era altalenante come al solito, ma il mio U non ne voleva sapere, non riusciva neppure a partire la chiamata, mentre il samsung next di mio cognato telefonava alla grande. Tengo a precisare che abbiamo lo stesso operatore telefonico.....

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Desmoorso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio ha circa la stessa sensibilità di quello che avevo prima. Telefono anche dal garage che sta nel sottosuolo.
    Che dire, sarò fortunato.
    Le fluttuazioni di segnale non le ho notate, o meglio, se il telefono è fermo anche il segnale lo è.


    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  7. #16
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    anche per me a volte ha dei problemi..spesso mi dice impossibile inviare il messaggio oppure devo appoggiarlo da qualche parte e solo a quel punto l'sms viene inviato!!
    Current Device: Iphone 11 Pro

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Skywalker01


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete verificato che nel menu' impostazioni=>impostazioni chiamate=>altro=>reti mobili=> modalita' rete SIa attivata la modalita'wcdma(preferita)/gsm ?
    perche con quella attivata il segnale migliora sensibilmente, e per sensibilmente intendo di parecchio.
    I miei telefonini.jpg

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skywalker01 Visualizza il messaggio
    Avete verificato che nel menu' impostazioni=>impostazioni chiamate=>altro=>reti mobili=> modalita' rete SIa attivata la modalita'wcdma(preferita)/gsm ?
    perche con quella attivata il segnale migliora sensibilmente, e per sensibilmente intendo di parecchio.
    Si è attiva questa modalità. però ho notato che se metto "solo GSM" il segnale smette di essere altalenante ed ho sempre banda piena, però mi rallenta la velocità di internet....

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briko77
    Come da oggetto sono molto deluso da questo smartphone, una scarsa ricezione del segnale, sia per telefonare che per i dati. Lo posso dire con certezza dopo aver testato in alcuni posti con telefoni diversi e stesso operatore telefonico. Anche voi avete riscontrato lo stesso difetto? Per caso c'è un modo per migliorarlo?

    Allora non era solo mia impressione. A casa mia abbiamo in totale 6 schede tim e io sono l'unico fesso ad arrampicarmi sulle pareti alla ricerca di solo una tacca di segnale!
    Perennemente a 0 mentre gli altri hanno il segnale pieno... Con il mio Nokia c5-03 mandavo sms anche giù in cantina... Comunque il problema non è che non prende proprio il segnale, ma come diceva l'amico è discontinuo... Mentre scrivo questo post le tacche salgono e scendono, è difficile fare una chiamata decente.

    OT ho lo stesso problema discontinuo con il wifi.

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Allora non era solo mia impressione. A casa mia abbiamo in totale 6 schede tim e io sono l'unico fesso ad arrampicarmi sulle pareti alla ricerca di solo una tacca di segnale!
    Perennemente a 0 mentre gli altri hanno il segnale pieno... Con il mio Nokia c5-03 mandavo sms anche giù in cantina... Comunque il problema non è che non prende proprio il segnale, ma come diceva l'amico è discontinuo... Mentre scrivo questo post le tacche salgono e scendono, è difficile fare una chiamata decente.

    OT ho lo stesso problema discontinuo con il wifi.

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Questa cosa mi manda in bestia perchè con tutta la tecnologia che ci mettono mi vanno sempre a fare economia nell'antenna che è il cuore di un telefono o smatphone che sia! Mah!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy