Visualizzazione stampabile
-
Passato a xperia u
Buonasera :) In seguito a particolari eventi, ho passato il mio nuovo galaxy w a mio fratello, e di conseguenza ho preso l'xperia U. Attualmente mi trovo un pò spaesato, graficamente è molto diverso.. Spero di trovarmi bene..
Sul web sento dire che l'xperia è migliore rispetto al galaxy w, come mai se poi costa abbastanza di meno?
-
R: Passato a xperia u
Perché lo volevi pagare di piu?xD
Cmq l'u è dual core da 1 quello la ha un core da 1.5 mi sembra il resto nn so ma dovrebbe essere piu potente questo
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Non saprei, ho la fissa che se paghi di più ottieni di più.. Quindi avendo pagato di meno, mi sento "inferiore" xD
-
Comunque sia ho già riscontrato una possibile anomalia. Ho il cell in ricarica da piu o meno 40-50 minuti, ed è ancora al 29% .. :S L'animazione della batteria si muove, ma di percentuale mi segna il 29...
-
Beh usalo 2-3 giorni dopodiche ti puo accorgere bene di che difetti abbia u.u io ti consiglio di aggiornare a ics se ancora nn l'hai fatto e ricorda : edita i mex o i mod ti rompono le scatole xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umatown
Non saprei, ho la fissa che se paghi di più ottieni di più.. Quindi avendo pagato di meno, mi sento "inferiore" xD
Vendono un certo iphone 5...prova e dimmi allora!!!
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
thebrutal
Beh usalo 2-3 giorni dopodiche ti puo accorgere bene di che difetti abbia u.u io ti consiglio di aggiornare a ics se ancora nn l'hai fatto e ricorda : edita i mex o i mod ti rompono le scatole xD
Grazie del consiglio hai ragione. Comunque ho provato a spegnere e riaccendere il cell (perchè restava a 29%), riaccendendolo mi ha dato il 99%.. .-. Bah.. non so cos'altro pensare, e soprattutto se cambiarlo.
-
Quote:
Umatown
Grazie del consiglio hai ragione. Comunque ho provato a spegnere e riaccendere il cell (perchè restava a 29%), riaccendendolo mi ha dato il 99%.. .-. Bah.. non so cos'altro pensare, e soprattutto se cambiarlo.
Capita a tutti... Non preoccuparti
-
E la miseria l'hai appena preso e gia lo vuoi cambiare?xD cmq fidati a volte capita...fai passare un po di tempo dopodiche appena vedi che il cell nn ha difetti hardware potresti iniziarlo a moddare u.u
-
Grazie mille a tutti ragazzi.. Sicuramente tornerò a scrivere sul forum in quanto sono ancora un neofita.. :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App