H la versione c. 01 ma ho dovuto flashare il kernel vecchio il b10 per fare il root! Ora ogni volta che accendo il cell mi rileva aggiornamento di sistena e la notifica non si leva! Che fare? Mi da troppo fsdtidio
H la versione c. 01 ma ho dovuto flashare il kernel vecchio il b10 per fare il root! Ora ogni volta che accendo il cell mi rileva aggiornamento di sistena e la notifica non si leva! Che fare? Mi da troppo fsdtidio
Allora ragà ora c'è sempre quel diavolo di simbolo sopra... Uno lo deve aggiornare per forza per levarlo ç__ç?
Dopo aver flashato il kernel vecchio ed in seguito eseguito il root devi riflashare il kernel del firmware c.1.o. Inoltre puoi anche direttamente eliminare il centro aggiornamento nella cartella system/app, tanto in caso di aggiornamento riflashi l'eventuale nuovo firmware con flashtool e quindi non ti serve quella app sony.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
xXzakXx (09-01-13)
Grz 1000 gentilissimo ... Una sola domanda... Gentilmente mi puoi postare la pagina con tutti i kernel che nn la trovo più? GRAZIE
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
alex sempre presente... Grz a entrambi...
p.s ho appena visto l'xperia Z *__*
e alex... Non direi !!! Daiii! Dalla sony si magari si poteva aspettare di più visto che vende i cell più economici ma comunquq è un super top di gamma... L's3 sta ancora a 600 € -.-"... Pensa che l'xperia u è paragonabile più ad un fascia media che bassa ( o comunque ad'una via di mezzo) eppure sta a 200€ mentre i terminali dell 'lg o soprattutto della samsung a 200€(galaxy ace w e cazzi vari) sono penosi!
Eh ma perché ci sono babbi che nel 2013 comprano ancora un Ace a 249€!! O un SII a 400! Visto che ci sono questi elementi Samsung si sente tranquilla a tenere quei prezzi
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
xXzakXx (09-01-13)