Visualizzazione stampabile
-
Xperia U bug batteria
Buonasera. C'è un evidente bug (almeno spero sia solo un bug), sull'xperia u. Praticamente tutte le volte che lo metto a caricare nella presa della corrente con il suo originale caricatore, sul display il led resta sempre rosso, e la percentuale della carica sempre la stessa.. Anche se in realtà il cellulare si sta caricando, in quanto se lo riavvio, vedo i progressi del caricamento sulla percentuale..
Questa cosa accade praticamente sempre, non so se sia un difetto del cellulare o un bug del sistema.. Se vi interessa, android è alla versione 4.0 aggiornato e ripristinato subito dopo.
ps: Non vorrei fleshare o fare cose strane, il cellulare è nuovo e non vorrei far saltare la garanzia.. grazie
-
R: Xperia U bug batteria
Stanno aprendo un 3d al giorno sull'argomento! Guarda gli altri post...
Succede q tutti comunque :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Stanno aprendo un 3d al giorno sull'argomento! Guarda gli altri post...
Succede q tutti comunque :)
Chiedo scusa, proverò a guardare.. Succede a tutti anche se non va tanto bene, perchè è mooolto fastidiosa la cosa..
-
R: Xperia U bug batteria
Si è fastidioso...però a me capiterà ogni 30 40 cariche!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Si è fastidioso...però a me capiterà ogni 30 40 cariche!
Il mio invece siccome acquistato da poco, ha 2 cariche.. e ad entrambe ha dato il problema.
-
stesso identico problema, è da un paio di giorni a questa parte ( ce lo da 10 giorni) che lo fa sempre.....
c'è qualche soluzione??