xperia u non si accende piu
Ciao a tutti ragazzi, meno di 24 ore fa ho preso il mio xperia a mediaworld tutto bene, aggiornato a ics installate le app e tutto funzionaa alla perfezione fino a quando l'ho spento con circa il 17% di batteria.
L'ho lasciato in carica tutta notte e stamattina non partiva allora l'ho lasciato ancora in carica mentre ero a scuola ma non ne vuole sapere di partire :( ch fare? Grazie per l'aiuto :)
R: xperia u non si accende piu
Quando è attaccato il led è acceso? Togli la batteria e riprova
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ti direi di provare con flashtool... Ma dato che l'hai comprato ieri io lo porterei indietro! Se non hai smanettato non è normale...
Se non sbaglio il led lampeggia quando è completamente scarico..
Quote:
Originariamente inviato da
MuNaSeF
Ma il carica batteria funzionava, l'avevo provato
Prova a caricarlo dal pc allora
Mi è successo una settimana fa! L'ho spento per caricarlo completamente e non si accendeva più. Anche col caricabatterie attaccato, nulla. Ho cambiato presa, tolto e rimesso più volte la spina. Risultato : si è acceso lo schermo che segnava la carica e da lì poi sono riuscito ad accendere il terminale. La carica era praticamente scesa a 0 e non so come.
So che non è una soluzione precisa, ma continua a provare. Togli la batteria dal terminale per un po', poi riprova!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2