Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
Ho provato con un altro cavo usb ma mi dice sempre che il dispositivo consuma troppa energia e viene disattivato
infatto ti ha detto di provare con un hub, magari alimentato, non con un altro cavo.
-
Quote:
checo
infatto ti ha detto di provare con un hub, magari alimentato, non con un altro cavo.
E quanto può costareun hub usb?
-
Quote:
scofield119
E quanto può costareun hub usb?
dai 4 ai 20 euro.
-
Quote:
thetoma88
dai 4 ai 20 euro.
Ma è sicuro che funzionerà? Non vorrei spendere altri soldi inutilmente
-
Quote:
scofield119
Ma è sicuro che funzionerà? Non vorrei spendere altri soldi inutilmente
non è sicuro.
cioè se è solo un problema di alòimentazione poi funziona, se è un problema di supporto non funionerà
-
Quote:
checo
non è sicuro.
cioè se è solo un problema di alòimentazione poi funziona, se è un problema di supporto non funionerà
Sicuramente sarà un problema di alimentazione perché comunque quello è l errore che mi esce...
-
Quote:
scofield119
Sicuramente sarà un problema di alimentazione perché comunque quello è l errore che mi esce...
il cavo otg non è una scienza esatta. Il problema alimentazione è quello primario, sicuramente. Ciò non toglie che il tuo joystick potrebbe non essere riconosciuto.
Se vuoi provare, prova.
-
Quote:
scofield119
ti faccio un esempio.
attacchi una penna usb e ti da errore energia perchè consuma troppo
usi un hub alimentato e non ti da più errore energia, ma la chiavetta è formattata ntfs e non la legge comunque
col joy uguale magari non lo supporta quindi puoi alimentarlo come vuoi ma se non è supportato non va.