Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera lenta
salve ragazzi non so se è un problema del mio cell o lo fa un pò a tutti ma quando scatto una foto ci mette 5-6 secondi per scattare, il che è un problema se la foto è fatta di notte poichè il flash da fastidio agli occhi dopo un pò e quindi fare una foto diventa una fatica... ho provato la mod cybershot ma non ho risolto nulla, adesso uso la fotocamera di jellybean ma è sempre la stessa cosa, a volte impiega anche una decina di secondi. Conoscete qualche modo per velocizzare lo scatto o me lo devo tenere così?
-
R: Fotocamera lenta
Di notte purtroppo non ci sono molte cose da fare...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
fosse solo di notte capirei ma ci mette molto tempo anche di giorno per questo mi è venuto il dubbio, non so.
-
Con la mod di giorno è molto più veloce! Di notte purtroppo no...
-
è impossibile fare una foto col flash!!! Perche praticamente prima mette bene a fuoco, inquadra la faccia ( tutto col flash acceso) e dopo scatta la foto....io ho provato a modificare le varie impostazioni della messa a fuoco ma non cambia assolutamente nulla.... ;)
-
Stesso problema anche io!
-
E allora è un problema hardware!
-
Ho capito che per quanto riguarda la fotocamera dobbiamo tutti appenderci al tram :-( famo di tutto per rendere il nostro terminale un bolide poi si perde in uno scatto fotografico... Che amarezza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Ho capito che per quanto riguarda la fotocamera dobbiamo tutti appenderci al tram :-( famo di tutto per rendere il nostro terminale un bolide poi si perde in uno scatto fotografico... Che amarezza...
STRAQUOTO!!! Il flash dovrebbe essere solo istantaneo come tutte le fotocamere su questa terra...
-
ehh per la fotocamera non c'è niente da fare :/