Visualizzazione stampabile
-
Già hai utilizzato flashtool quindi lo sai utilizzare e scartiamo la prima ipotesi di sbaglio dell'utente o eventuale driver. Ti ripeto prova a cambiare firmware magari era danneggiato quello da te scaricato, utilizza la versione ics oppure riscarica quello gingerbread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Già hai utilizzato flashtool quindi lo sai utilizzare e scartiamo la prima ipotesi di sbaglio dell'utente o eventuale driver. Ti ripeto prova a cambiare firmware magari era danneggiato quello da te scaricato, utilizza la versione ics oppure riscarica quello gingerbread.
ok sto riscaricando....
però volevo farti notare una voce di flashtool quando ho flashato tutte e due le volte...
15/027/2013 13:27:10 - WARN - This file is ignored : simlock.ta
è questo il problema?
-
No questo é normale, quel file riguarda il blocco con operatore cosa che in italia non é applicato.
-
Quote:
marce
No questo é normale, quel file riguarda il blocco con operatore cosa che in italia non é applicato.
ok...
marce ti prego non mi abbandonare a breve quando finisco di scaricare provo a riflashare se nemmeno va scarico la ics...
mannaggia!
-
Ok ... 100 euro e vengo io a casa tua a riparare ahahahaahahahahahaha
-
Quote:
marce
Ok ... 100 euro e vengo io a casa tua a riparare ahahahaahahahahahaha
hihihi
comunque ti aggiorno subito
ho riscaricato il firmware 2.3.7 brand tim e purtroppo non va! secondo me è proprio il firmware in questo caso.
ora sto scaricando la versione ics 4.0.4 brand tim... e sto incrociando le dita. Ma non è capitato proprio a nessuno questo tipo di problema?
o molto più semplice, nessuno mai ha provato a scrivere il firmware 2.3.7 brand tim...
-
Ok prova con la versione ics, però é strano perché nessuno si é lamentato circa quel file.
-
ma non esiste un link al file unico direttamente?
-
-
Quote:
emre85
come dici tu avrò lo stesso problema anche con un cellulare nuovo?
No, non ho detto questo, ti ho detto di fare una prova mettendo il cellurare in modalità solo gsm per vedere se così le chiamate funzionano correttamente, in questo caso potrebbe trattarsi di un problema della cella umts della tua zona