Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ok prova con la versione ics, però é strano perché nessuno si é lamentato circa quel file.
Marceeeeeeee tutto ok! con ics funzionaaaaaaaaa
ora faccio riscrivere il firmware con pc companion e lo impacchetto subito...
ti ringrazio!
senti una cosa... ma un tuo parere personale... qual è la migliore rom attuale per questo cell? con quali accorgimenti per farlo andare nel migliore dei modi?
-
Poco da dire ... cm9 abbinato a nova launcher per spingerla al massimo. Vorrei avere altri riscontri però sul firmware tim gingerbread perché se non va lo elimino.
-
Quote:
marce
Poco da dire ... cm9 abbinato a nova launcher per spingerla al massimo. Vorrei avere altri riscontri però sul firmware tim gingerbread perché se non va lo elimino.
marce un'informazione velocissima
ho appena chiamato il negozio per la sostituzione del terminale
mi ha detto che ci devono essere tutti i presupposti per la sostituzione e che deve farlo controllare dal tecnico... se è stato manomesso
secondo te è giusto? prima di una settimana... che io debba aspettare che il tecnico dia l'ok?
e poi mica in un certo qual modo il tecnico potrebbe verificare la sbrandizzazione fatta?
cosa mi consigli di fare e come?!
-
Le operazioni che hai eseguito non sono rintracciabili quindi stai tranquillo, ora é con firmware originale. Il dispositivo presenta difetti importanti, non tanto per la questione dei pixel bruciati che non rientrano nella garanzia in quanto c'é una tolleranza che dovrebbe essere intorno ai 5 pixel ma per quella macchia che presenta lo schermo. Se poi ancora rientri nei sette giorni dopo l'acquisto hai tutti i diritti. Io andrei in negozio con il telefono e glielo farei vedere e poiché su queste cose divento una bestia se mi facesse problemi chiamerei la finanza direttamente dal negozio.
-
Quote:
marce
Le operazioni che hai eseguito non sono rintracciabili quindi stai tranquillo, ora é con firmware originale. Il dispositivo presenta difetti importanti, non tanto per la questione dei pixel bruciati che non rientrano nella garanzia in quanto c'é una tolleranza che dovrebbe essere intorno ai 5 pixel ma per quella macchia che presenta lo schermo. Se poi ancora rientri nei sette giorni dopo l'acquisto hai tutti i diritti. Io andrei in negozio con il telefono e glielo farei vedere e poiché su queste cose divento una bestia se mi facesse problemi chiamerei la finanza direttamente dal negozio.
Quoto, soprattutto l'ultima frase rotfl
Devono sostituirtelo per forza, quindi stai tranquillo e nel caso fatti valere ;)
-
ok ragazzi allora domattina vado e vedo un po' che succede e vi faccio sapere subito...
intanto vi ringrazio per tutte le info che mi avete dato...
-
ragazzi niente da fare...
stamattina sono stato al negozio e non mi ha fatto la sostituzione direttamente.
Per la loro "prassi" devono per forza far passare il telefono in mano a un tecnico per vedere se è stato manomesso (mi ha parlato anche del root).
Ad ogni modo domattina mi chiamano alle 12:00 e mi dicono se posso andare a ritirare il telefono nuovo oppure "accontentarmi" del mio (difettato)
il problema è che stesso lui del negozio mi ha detto che già si è presentata un'altra persona con lo stesso problema e a detta sua è proprio l'aggiornamento ufficiale ad android 4 tim che causa questi problemi... mah!
Io ci ho provato in tutti i modi ma niente... era "de coccio".
Ad ogni modo penso che anche il tecnico non si accorgerà della sbrandizzazione... giusto?!
-
Allora la macchia gialla é un qualcosa che si é verificato su molti display dell'Xperia S dovuto al calore eccessivo ed é la prima volta che sento di questo problema anche su XU. Non é quindi assolutamente un qualcosa che può dipendere dal software ... quindi problema hardware e nello specifico del display. Ciuò che tu hai fatto allo smartphone non é rintracciabile perché non hai fatto altro che cambiare una versione firmware sneza modificare altro. Aspetta il responso ed in caso rivolgiti alle associazioni consumatori che stanno sempre in agguato ed in cerca di questi casi.
-
Quote:
marce
Allora la macchia gialla é un qualcosa che si é verificato su molti display dell'Xperia S dovuto al calore eccessivo ed é la prima volta che sento di questo problema anche su XU. Non é quindi assolutamente un qualcosa che può dipendere dal software ... quindi problema hardware e nello specifico del display. Ciuò che tu hai fatto allo smartphone non é rintracciabile perché non hai fatto altro che cambiare una versione firmware sneza modificare altro. Aspetta il responso ed in caso rivolgiti alle associazioni consumatori che stanno sempre in agguato ed in cerca di questi casi.
Straquoto. Fosse per me lo farei sapere a Striscia la notizia rotfl
-
Quando succedono queste cose devi dire in negozio che chiami immediatamente la finanza se non te lo sostituisce.
Non vedo come una macchia gialla sul display possa dipendere da un eventuale root.
Cosa ne sai tu che il suo tecnico non faccia il root e poi ti dica che non è coperto dalla garanzia? La "prassi" del negozio non esiste.