CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Questo maledetto cellulare mi sta facendo ricredere..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo maledetto cellulare mi sta facendo ricredere..

    Ma cavolo è possibile?? un cell che non riesce a rispondere ad una chiamata?? mi è capitato già 2 volte su 3 chiamate. praticamente quando mi chiamano io rispondo, il cell risponde, ma dopo un attimo mi ricompare di nuovo la chiamata da capo, e se provo a rispondere succede sempre la stessa cosa >.< a volte lo fa a volte no Ho installato Juice Defender ma non credo che il problema sia quello.. A voi è mai capitato?? se si come avete risolto?? (Ah ho ICS [una cagata])

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me funziona sempre, prova a disattivare/togliere juice dfender oppure ad impostarlo diversamente e vedi se cambia qualcosa

  4. #3
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io nn ho mai avuto problemi e cmq tanto per la cronaca ics è meglio di gb...se il problema persiste fai un factory reset cmq che ics hai?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Con ICS alle chiamate invece da un paio di problemi thebrutal ma non di questo genere... Di solito mi è capitato che fa cosi che rispondo e di nuovo ricompare la chiamata ma appena premo la 2 volta va... Inoltre un problema persistente che devi cominciare a parlare 2 secondi dopo che risp ma per il resto va bene! Juice Defender non penso centri qualcosa... Ma comunque prova a levarlo... ANche perchè ti parlo chiaramente... Non serve a nulla ^^

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Con ICS alle chiamate invece da un paio di problemi thebrutal ma non di questo genere... Di solito mi è capitato che fa cosi che rispondo e di nuovo ricompare la chiamata ma appena premo la 2 volta va... Inoltre un problema persistente che devi cominciare a parlare 2 secondi dopo che risp ma per il resto va bene! Juice Defender non penso centri qualcosa... Ma comunque prova a levarlo... ANche perchè ti parlo chiaramente... Non serve a nulla ^^

    Juice defender mi ha allungato di un po la batteria certo non di molto... il problema di iniziare a parlare dopo 2 secondi non mi è ancora successo anche se ne ho molto sentito parlare.. prima ho fatto un ripristino impostazioni e ho provato a chiamarmi 3-4 volte e non l'ha fatto per ora.. però c'è da dire che forse c'entra anche un poil fatto che io abbia una foto predefinita quando mi chiama la mia ragazza, e magari per caricare la foto si impalla (?)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono ancora praticissimo di Android xD Comunque ho aggiornato con la versione che mi dava il pc quando l'ho collegato con il cell.. spero tu abbia capito qual è xD

  8. #7
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ogni xperia u puo ricevere aggiornamenti diversi in base a operatore etc...io avevo ai tempi ics b.10 mentre ad altri gia era disponibile il b.54.... quello che a questo punto ti consiglio di fare è mettere ics b.54 cn il kernel del c.0 e a me nn ha mai dato nessun problema ne di quelli citati da te ne di quelli citati da xxzakxx =)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se il problema persiste prenderò in considerazione la tua proposta, comunque l'aggiornamento l'ho fatto la settimana scorsa, il mio xperia è della Tim, ora ti dico..
    Versione kernel 3.0.8 numero Build 6.1.1.B.1.10

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la foto a tutti i contatti con la quale mess e chiamo eppure non centra niente... Tra l'altro quando chiamano si vedono di cacca =P :... Vedrai che è stata un problema quella volta e non te lo farà più =)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Sony Z2 / Sony U JB

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lpangelo Visualizza il messaggio
    Ma cavolo è possibile?? un cell che non riesce a rispondere ad una chiamata?? mi è capitato già 2 volte su 3 chiamate. praticamente quando mi chiamano io rispondo, il cell risponde, ma dopo un attimo mi ricompare di nuovo la chiamata da capo, e se provo a rispondere succede sempre la stessa cosa >.< a volte lo fa a volte no Ho installato Juice Defender ma non credo che il problema sia quello.. A voi è mai capitato?? se si come avete risolto?? (Ah ho ICS [una cagata])
    ciao io ho ics con installato juice defender e non mi ha MAI dato problemi di nessun tipo nemmeno questo :P
    prova un rispristino : impostazioni---backup e rispristino----ripristino dati di fabbrica. così facendo perdi tutti i dati sul cell ma rimettere le app è una cosa da nulla.

    cmq fidati ICS è meglio di GB
    Ultima modifica di marcok87; 23-01-13 alle 16:23

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy