Riavvio continuo !!!! Aiutatemi
Salve ragazzi ho un problema da risolvere oggi mentre modificavo alcuni settaggi di un file system tramite un programma facendo il riavvio per impostare i settaggi
il telefono si riavvia da solo infatti arriva alla schermata della sony e poi si riavvia in un ciclo infinito. Ho bootloader bloccato pero ho sia root che recovery come posso fare per risolvere questo problema magari senza alcuna perdita di dati?? Grazie in anticipo per le risposte :)
R: Riavvio continuo !!!! Aiutatemi
Allora il cell ti è entrati in bootloop...hai 2 scelte...se hai fatto un backup da recovery basta che usi quello se no ti tocca flashare da flashtool
Edit: se hai un altra rom gia sul cell puoi flashare quella volendo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Aspe silver il cell ogni tanto si riavvia da solo e va in bootloop?0.0 nn ho capito molto dalla tua descrizione se ripeti dicendomi il firmware che monti e cosa succede magari ti aiuto
Allora fai cosi o ripristini ai dati di fabbrica oppure se il problema persiste ti consiglio di flashare da flashtool il b.54 nord generic e il kernel c.0(t mobile)...io ho quella e il cell va perfetto =) cmq per caso per switchare da 3g a wifi usi magari una system ui modificata?(intendo ad esempio i toogles in alto nello spazio delle notifiche)magari è quello...fammi sapere :)