CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

audio chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    audio chiamata

    premetto ho usato il tasto cerca, ma non mi sembra di aver trovato nulla. sò che l'audio nelle chiamate è più basso rispetto ad altri cellulari, all'inizio mi ci sono dovuta abituare. il problema è un altro, ieri durante una chiamata,ho messo il vivavoce, non subito però, all'inizio ho parlato normalmente, dopo quella chiamata ce ne sono state altre ma un disastro, sento pianissimo praticamente niente, ho fatto tutte le prove possibili, ho alzato tutti i volumi, sia con il tasto che da impostazioni, attivato e disattivato vivavoce, ma niente, non riesco a parlare, solo con il vivavoce, che posso fare? non mi và di mandarlo in assistenza.. perchè intanto sò già che non risolvono, a qualcuno è successo?
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Matran93


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    no, che il volume sia basso questo è un dato di fatto, però non troppo basso, cioè con il vivavoce dovresti riuscire a parlare. Io comunque opterei per le cuffie, sono una valida alternativa, senti bene il volume sarà alto e diminuisci l'impatto delle frequenze al cervello
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si con il vivavoce, e cuffie ok, ma se devo parlare normalmente all'orecchio non chi riesco più, solo in una stanza chiusa senza nessun rumore che venga dall'esterno, qualcosa non va'... Ma non capisco così all'improvviso


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se nelle impostazioni è attivo xLOUD,dovrebbe migliorare la qualità e l'intensità dell'audio!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulago Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se nelle impostazioni è attivo xLOUD,dovrebbe migliorare la qualità e l'intensità dell'audio!
    È solo per l'altoparlante principale...

    Hai i permessi di root? Potresti provare un'opzione che c'è in pimp my rom per migliorare l'audio in entrata!

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulago Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se nelle impostazioni è attivo xLOUD,dovrebbe migliorare la qualità e l'intensità dell'audio!
    provato...ma non cambia
    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    È solo per l'altoparlante principale...

    Hai i permessi di root? Potresti provare un'opzione che c'è in pimp my rom per migliorare l'audio in entrata!

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    si è solo quello che ha problemi....permessi di root no (ancora devo ben capire a cosa servono...a parte togliere le applicazioni inutili) cmq sto usando l'auricolare, e devo dire che sento perfettamente...ho le mani libere,e a parte il filo che ogni tanto ci litigo...mi ci trovo bene...e il mio cervello ringrazia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy