CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

cade sempre la linea durante una chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    prima mi succedeva spesso...la maggior parte delle volte perchè con la guangia spingevo il touch...da quando uso esclusivamente l'auricolare, mi è successo solo un paio di volte, ma ho notato che non avevo segnale...spostandomi per casa l'ho perso
    Continuo a dire che riguardo alla ricezione questo U è una M..........

    Per quanto riguarda il problema di aquarius ho risolto mettendo in stand by subito dopo aver aperto la telefonata. Purtroppo l'oscuramento autoimatico del display non funziona molto bene, un'altro difettuccio di questo U che nessuno ti dice finchè non lo compri accidenti a me!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Mi sa che il problema è proprio quello,infatti da quando ho detto alla morosa di usare l'auricolare non è più successo ...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    E questa credi sia la soluzione definitiva per un telefono in quest'era dove alla base dei touch questi difetti non dovrebbero esserci.
    Anche di mettere il stand-by lo schermo è una soluzione temporale ma che da noia fare questa operazione ogni volta.

    Questo telefono se fosse per me lobutterei nel cesso ma visto che mia moglie nonostante tutto si snerva anche lei che cade line ha intenzione di tenerlo.

    E comunque anche una mia collega con un xperia p ha lo stesso problema...

    quindi sony mai più.

  4. #13
    glo
    glo non è in linea
    Baby Droid L'avatar di glo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pollicenero io l'ho buttato propio ieri.....ora col galaxy s3 mini non cadw piu la linea.... xperia u è stato il mio peggior acquisto. ..buona giornata

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glo Visualizza il messaggio
    Pollicenero io l'ho buttato propio ieri.....ora col galaxy s3 mini non cadw piu la linea.... xperia u è stato il mio peggior acquisto. ..buona giornata

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
    Rispetto il tuo pensiero ma dire il peggior acquisto lo trovo esagerato. Diciamo che la questione della ricezione di segnale è una parte fondamentale per un telefono e qui secondo me hanno toppato. L'U è il top tra gli smartphone inferiori hai 200€.

  6. #15
    glo
    glo non è in linea
    Baby Droid L'avatar di glo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nn voglio far polemica....ma di 13 smart che ho cambiato è l'unico che per prendere dovevo andare in un punto specifico della casa... e poi cade la linea... nn dimenticare che un telefono deve telefonare... e cmq è un mio parere! Sotto i 200 cmq ce ne sono...vedi Huawei (che ho provato) o lg.... fidati che gli altri li ho cambiati x sfizio o xk me li davano cn abbonamenti....ma mai cambiato xk un telefono nn ha ricezione o cade la linea! Poi ripeto...è un mio parere...buonanotte :-)

    inviato dal mio S3 mini!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glo Visualizza il messaggio
    Nn voglio far polemica....ma di 13 smart che ho cambiato è l'unico che per prendere dovevo andare in un punto specifico della casa... e poi cade la linea... nn dimenticare che un telefono deve telefonare... e cmq è un mio parere! Sotto i 200 cmq ce ne sono...vedi Huawei (che ho provato) o lg.... fidati che gli altri li ho cambiati x sfizio o xk me li davano cn abbonamenti....ma mai cambiato xk un telefono nn ha ricezione o cade la linea! Poi ripeto...è un mio parere...buonanotte :-)

    inviato dal mio S3 mini!
    Sul segnale siamo daccordo, ma ripeto che questo device è il migliore sulla fascia dei 200€. Prima di acquistarlo li ho confrontati tutti e l'U era il migliore. Peccato per l'unico ma enorme difetto che ho trovato.

  8. #17
    glo
    glo non è in linea
    Baby Droid L'avatar di glo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ognuno ha la sia opinione! La mia rimane invariata e continuo a sconsigliarlo. Saluti

    inviato dal mio S3 mini!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glo Visualizza il messaggio
    Ognuno ha la sia opinione! La mia rimane invariata e continuo a sconsigliarlo. Saluti

    inviato dal mio S3 mini!
    Nulla in contrario, pure io lo sconsiglierei ora.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche se la discussione è andata ot la migliore soluzione e quella che quando si ha il contatto della chiamata alla risposta premere il tasto latrale e si oscura lo schermo cosi non cade piu la connessione x quello che mi riguarda ho risolto cosi.
    X la ricezione del cell be che dire questo x me è il primo cell che riceve anche nella mia ascensore di casa dove neanche il glorioso N95 lo faceva booooo.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti anche il tasto laterale è una buona soluzione, io uso l'auricolare per altri motivi, no di certo perchè cade la linea.. Anche perchèin automatico non lo mettevo più attaccato alla guancia, per quanto riguarda la ricezione il problema è casa mia prende poco qualsiasi gestore e qualsiasi cell, anche l -' iPhone, perchè per il resto io ho segnale ovunque. Anzi fra tutti io sono quella che ha sempre più ricezione di tutti


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy