ragazzui dovrei fare lo " snellimento del sistema " pulendo le app superflue ma devo fare un nandroid backup prima giusto? se si il backup .zip poi lo posso spostare sul pc?
ragazzui dovrei fare lo " snellimento del sistema " pulendo le app superflue ma devo fare un nandroid backup prima giusto? se si il backup .zip poi lo posso spostare sul pc?
in che senso "dovrei"? non è una cosa necessaria...cioè lo fai se hai paura di fare disastri...ma se vuoi pulire e snellire il backup non serve perchè poi non dovresti ripristinare nulla per snellire
comunque si puoi spostarlo!
ps ho visto solo ora che sono nella tua firma, grazie!!![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
scofield119 (30-01-13)
eh io dovrei fare il nandroid appunto perchè ho paura di cancellare qualche app che non dovrei... nella guida su come snellire il sistema ci sono moltissime app e non so quali togliere perciò vorrei far eun nandroid backup.
P.S. ma poi come faccio a ripristinare il nandroid backup?
ah allora ok!
lo rimetti nella cartella clockworkmod e poi da recovery fai click su ripristino! all'inizio lascia il backup sul cellulare...se non noti nulla di strano poi puoi cancellarlo e stop![]()
scofield119 (30-01-13)
Ricorda che puoi ripristinare il backup solo dalla stessa versione di cwm e ti consiglio di scegliere come formato il tar prima di fare backup
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
perche?? che differenza ce?
Riguardo al fatto della differenza tra recovery è perche è cosi xD mentre per il formato tar avevo letto un post se nn sbaglio dove lo stesso sviluppatore del kernel lo consigliava...io cmq uso quello e nn ho mai avuto problemi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2