Visualizzazione stampabile
-
Cover per xperia u
salve a tutti, so che ci saranno altre discussioni a riguardo ma vorrei un consiglio su questa cover visto che la prima che ho comprato a i tasti durissimi, la cover è questa http://www.ebay.it/itm/271016156187
voi che ne pensate? alcuni miei amici hanno la s line come cover ma non per xperia u e mi sembra buona .. voi che ne pensate? grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
R: Cover per xperia u
Se lo sai perché apri una discussione lo stesso?
Comunque se non sbaglio su Amazon costa molto di più.. Sicuro che questa sia originale?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alex691
Se lo sai perché apri una discussione lo stesso?
Comunque se non sbaglio su Amazon costa molto di più.. Sicuro che questa sia originale?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
La apro perché non ne ho mai provata una per xperia u, poi non so se é originale o meno
-
non penso proprio che sia originale ma cmq c'è l'ho bianca e funziona bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da lollo92
non penso proprio che sia originale ma cmq c'è l'ho bianca e funziona bene...
Ok allora la acquisto
-
Ma se c'é la disvussionenon avresti dovuto aprirla!
-
l'ho ordinata io un paio di giorni fa dallo stesso venditore la stessa custodia, sicuramente non è originale, ma siccome ho comprato oltre a questa una niklin originale e una flip pagata 3 euro per provare quella con cui mi trovo meglio non volevo spendere 10 a custodia, comunque da quel che ho letto il suo sporco lavoro lo fa anche se ho ben capito anche con questa i tasti sono un po' duretti, appena arrivo ti faccio sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Shiero
l'ho ordinata io un paio di giorni fa dallo stesso venditore la stessa custodia, sicuramente non è originale, ma siccome ho comprato oltre a questa una niklin originale e una flip pagata 3 euro per provare quella con cui mi trovo meglio non volevo spendere 10 a custodia, comunque da quel che ho letto il suo sporco lavoro lo fa anche se ho ben capito anche con questa i tasti sono un po' duretti, appena arrivo ti faccio sapere ;)
Guarda, io cambio custodia perché quella attuale ha i tasti duri, aspetto che arrivi la tua cosi mi fai sapere perché ne cercavo una con i tasti morbidi!
-
R: Cover per xperia u
Chiudo, rientrate nella discussione ufficiale per le cover
Inviato dal mitico Optimus One