Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Non capisco piu niente
ragazzi scusate se vi importuno ma e successo una cosa strana e non riesco a capire cosa succede comunque per farla breve .......avevo la cyanogenmod fxp 201 e andava una meraviglia ma all improvviso subway surf e shadowgun deadzone hanno cominciato a fare dei problemi ke non mi erano mai capitati comunque per farvi un idea guardate questa immagine Allegato 44940 allora ho cercato l'agiornamento cyanogenmod fxp 205 ma per farlo dovevo flashare la stock ics .54 lo flashata e sembrava funzionare tutto bene con questa tanto che non volevo cambiarla ma poi ho fatto il root al telefono e si e ripresentato lo stesso errore adesso cosa devo fare????grazie in anticipo
-
potrebbe essere un problema dell'applicazione... puoi provare :
A) Disinstalla e reinstalla il gioco (Potresti perdere i dati del gioco) Se non funziona passa alla B
B) Collega il telefono al pc e apri pc companion, appena si sarà collegato il telefono al programma premi aggiorna e poi se ti dice che non puoi aggiornare perché è stato già fatto allora premi su ripristina o ripara...(se non sbaglio) che dovrebbe essere nello stesso messaggio che ti spunta. Poi reinstalla subway e vedi se funge.Se non funziona passa alla C
C) Assistenza oppure qualche altro aiuto qui sotto :S
P.S. ti consiglio di non scrivere titoli del tipo non capisco più niente usa invece titoli del tipo problema grafica così da indirizzare i lettori su cosa si sta leggendo.
Saluti,
-
grazie per la tua disponibilita comunque ho risolto tutto flashando di nuovo la rom e cambiando kernel