CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non capisco piu niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mugnano del cardinale (AV)
    Messaggi
    71
    Smartphone
    XPERIA U WHITE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non capisco piu niente

    ragazzi scusate se vi importuno ma e successo una cosa strana e non riesco a capire cosa succede comunque per farla breve .......avevo la cyanogenmod fxp 201 e andava una meraviglia ma all improvviso subway surf e shadowgun deadzone hanno cominciato a fare dei problemi ke non mi erano mai capitati comunque per farvi un idea guardate questa immagine Screenshot_2013-02-05-16-12-22.jpg allora ho cercato l'agiornamento cyanogenmod fxp 205 ma per farlo dovevo flashare la stock ics .54 lo flashata e sembrava funzionare tutto bene con questa tanto che non volevo cambiarla ma poi ho fatto il root al telefono e si e ripresentato lo stesso errore adesso cosa devo fare????grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potrebbe essere un problema dell'applicazione... puoi provare :

    A) Disinstalla e reinstalla il gioco (Potresti perdere i dati del gioco) Se non funziona passa alla B
    B) Collega il telefono al pc e apri pc companion, appena si sarà collegato il telefono al programma premi aggiorna e poi se ti dice che non puoi aggiornare perché è stato già fatto allora premi su ripristina o ripara...(se non sbaglio) che dovrebbe essere nello stesso messaggio che ti spunta. Poi reinstalla subway e vedi se funge.Se non funziona passa alla C
    C) Assistenza oppure qualche altro aiuto qui sotto :S

    P.S. ti consiglio di non scrivere titoli del tipo non capisco più niente usa invece titoli del tipo problema grafica così da indirizzare i lettori su cosa si sta leggendo.
    Saluti,
    Ultima modifica di checco096; 05-02-13 alle 18:15

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mugnano del cardinale (AV)
    Messaggi
    71
    Smartphone
    XPERIA U WHITE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per la tua disponibilita comunque ho risolto tutto flashando di nuovo la rom e cambiando kernel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy