CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sony liveview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Sony liveview

Il sony liveview (primo modello, non il nuovo) che ha il prezzo che si aggira sui 30 euro, è compatibile con il sony xperia U? che funzioni ha? è compatibile con hotmail, facebook, sms e whatsapp, oltre che con il walkmann e le chiamate? I consumi della batteria come sono? E' possibile scrivere un sms utilizzando "l'orologio"? Grazie delle info, mi servirebbero al più presto! Poi ultima cosa, per 30 euro ne vale la pena o no? Ed il nuovo? (solo che costa sui 90!!!)

2.  
    Emans97
    Guest
    Predefinito

anche io avevo questo dubbio ma mi sono informato grazie ad un amico mio che li ha tutti e due
    è compatibile con telefoni Android (sistema operativo Android 2.0 e superiore) LiveWare Manager di Sony Ericsson necessario. Scaricabile da Android Market(play store)
    compatibile con sms,fb e walkman,poi per le altre devi vedere dall'app liveware
    per le chiamate vibra e ti permette di rispondere ma devi rispondere con il telefono
    per i messaggi non puoi scrivere dall'orologio,perchè ha solo i lati touch
    secondo me da un certo punto di vista vale la pena
    però quello nuovo no,ha tutto lo schermo touch,è più bello da vedere ed altre cose ma il prezzo è eccessivo,se stava sui 60 magari era meglio

Permessi di invio