CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

come usare il bluetooth in auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come usare il bluetooth in auto

    ciao a tutti, ho appena comprato una nuova auto con il Bluetooth in radio..quando accendo l'auto mi chiede di collegare il dispositivo, io lo associo tramite codice ma esattamente a cosa serve?? cosa ci posso fare con il cell in auto?? scusate ma non ne vengo fuori, e ho già cercato dappertutto!!
    grazie se vorrete aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quasi sicuramente riprodurre musica con il cell utilizzando l'impianto della tua auto, e se lo stereo ha un microfono da qualche parte, di solito è un microfono esterno situato o sul quadro o sotto lo specchietto retrovisore, con cui puoi effettuare chiamate...

    Sul cell nelle impostazioni del BT quando lo colleghi che simbolo viene? Se sono cuffie vuol dire solo riproduzione audio, se è una cuffia con microfono o cell (ora nn mi ricordo quale simbolo sia) allora e sia valido per la riproduzione che per le chiamate.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sale91 per il post:

    xperiau88 (12-02-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nella mia auto con radio Sony ci posso sia scoltare la musica che fare chiamate in vivavoce tramite gli altoparlanti dell'auto, che ascoltare le indicazioni del GPS per esempio. Come simbolino compare quello dell'auricolare.
    Screenshot_2013-02-12-13-10-43.jpg
    (È XPLOD la radio.)

    Tuttavia io lascio solo il profilo "Audio telefono" perchè in questo modo posso collegare, sempre tramite bluetooth, anche il mio Walkman. Così posso ascoltare la musica che ho sul lettore mp3 e se arriva una chiamata viene automaticamente messo in pausa, passa al telefono e si può rispondere direttamente dalla radio senza distrarsi dalla guida.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato atilivs per il post:

    xperiau88 (12-02-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie ad entrambi siete gentilissimi! allora, quando lo collego, la radio mostra il simbolo bluetooth azzurro, e il cell invece cuffie e microfono..ma quindi se io chiamo qualcuno lo sento negli altoparlanti?? bellissimo!!!!!!
    io per la musica attacco tramite USB l'Ipod, quindi non dovrebbe interferire con il cell..giusto??scusate ma non ci capisco molto!!
    infine, chi sa dirmi quando spengo la radio ed il bluetooth del cellulare, quando riaccendo la radio lei "cerca" continuamente il cell? e se io non volessi collegarlo??
    grazie di nuovo a tutti e due!!

  8. #5
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per la chiamata nulla di più semplice chiama il tuo gestore telefonico per vedere i soldi rimanenti nella SIM =)

    Si ascolti USB e poi quando ti chiamano squilla e passa direttamente alla chiamata sino a quando nn accetti o rifiuti...

    La radio cercherà l ultimo dispositivo collegato e tutti i dispositivi associati in modo automatico, se nn vuoi collegarlo stacca il cell

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sale91 per il post:

    xperiau88 (14-02-13)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sale91 Visualizza il messaggio
    La radio cercherà l ultimo dispositivo collegato e tutti i dispositivi associati in modo automatico, se nn vuoi collegarlo stacca il cell
    Esattamente, la mia fa una ricerca automatica appena accesa, poi se non trova niente rimane in stand-by. Io il bluetooth lo lascio sempre acceso, così appena salgo in macchina si collega in maniera del tutto automatico e ho il vivavoce sempre a disposizione. Però se preferisci puoi anche collegare la radio in maniera manuale andando nelle impostazioni del bluetooth e facendo clic sul nome della radio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato atilivs per il post:

    xperiau88 (14-02-13)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie ad entrambi!! ho provato e funziona perfettamente sia la chiamata, che la chiamata durante l'ascolto della musica! e ho provato a spegnere il bluetooth del telefono, la radio per un pò lo cerca, poi si stufagrazie ancora siete stati gentilissimi buona giornata!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy