Visualizzazione stampabile
-
Dubbi memoria interna
Salve, ultimamente mentre usavo il cell ho voluto controllare la meoria rimasta libera del cell (normalmente da quanto ho capito è composta da 2gb per le app,2gb per il sistema,4 gb di immagini,musiche,video e app), e risulta a(ndando su applicazioni--> memoria) minore di quella che dovrebbe essere. Dove dice "memoria del telefono" dà disponibili circa 500 mb (e ho all'incirca 1.4-1.5 gb di app e qui ci siamo) al contrario su "Memoria Interna" da disponibili "solo" 0.98 gb quando di file (musiche,immagini,video) ne ho per solo 1.3-1.4 gb.
Dove sono finiti gli altri gb di spazio? (ho ipotizzato contasse insieme lo spazio occupato da app e foto,musiche e video, con cui arriverei a 3gb effettivi e quindi 1 gb libero, però se ci sono 2 gb riservati alle app non capisco come sia possibile.)
Grazie a chiunque mi illumini su questa faccenda :)
-
R: Dubbi memoria interna
Prova a postare uno screen della schermata impostazioni->memoria
Dato che mi hai fatto venire il dubbio ho fatto il calcolo e per quanto mi riguarda è tutto nella norma.
-
1 allegato(i)
-
Nessuno sà darmi una mano?
Come si vede nellos creen sopra in "spazio disponibile" che è di 500mb circa dovrebbe essere quello dedicato alle app ed è corretto (ho circa 1.5 gb di app), mentre l'altro,"memoria interna", non mi fa tornare il conto visto che ho messo 1.5 gb circa di video,musiche,foto (parte per cui è riservata quella memoria da quanto ho capito).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thesaar
Nessuno sà darmi una mano?
Come si vede nellos creen sopra in "spazio disponibile" che è di 500mb circa dovrebbe essere quello dedicato alle app ed è corretto (ho circa 1.5 gb di app), mentre l'altro,"memoria interna", non mi fa tornare il conto visto che ho messo 1.5 gb circa di video,musiche,foto (parte per cui è riservata quella memoria da quanto ho capito).
I 4 gb per la memoria interna sono per video, musica, giochi, file, app che ci puoi installare sopra e dati dei giochi. Hai scaricato qualche gioco che richiede dei dati da scaricare?
-
Quote:
CuoreRossonero
I 4 gb per la memoria interna sono per video, musica, giochi, file, app che ci puoi installare sopra e dati dei giochi. Hai scaricato qualche gioco che richiede dei dati da scaricare?
Quoto!
Ad esempio giochi come nfs most wanted richiedoni 1,8 gb
-
Quote:
CuoreRossonero
Si, quindi quando chiedono di scaricare file vanno ad occupare quella di memoria non quella dedicata alle app? °-°
-
Quote:
Thesaar
Si, quindi quando chiedono di scaricare file vanno ad occupare quella di memoria non quella dedicata alle app? °-°
Si. ;)