Visualizzazione stampabile
-
Il problema é sempre lo stesso, ognuno di noi ha esigenze diverse e configura lo smartphone in modo diverso e da qui risultati diversi. La conclusione é sempre la stessa ... provate e regolatevi di conseguenza, ormai alternative ce ne sono ed in un modo o nell'altro si riesce a sfruttare bene il terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da maestroclerici
bah,io comunque con la ics 4.0.4 stock nordic. 54 e kernel c.1.0 mi trovo molto bene,é fluido e veloce...la cyano é ancora meglio ma assicuro che.già così va veramente bene
Anche io,ed infatti togliendo app inutili con titanium backup efacendo qualche modifica nel build.prop il telefono gira molto più fluido.Poi è ovvio che con i permessi root e piccoli accorgimenti/modifiche il telefono rinasce.
-
esatto.con la stock nuda e cruda il telefono va bene.per un utilizzo di un utente basico,ma è fai come noi,stock con kernel diverso,root e installi programmi quali titanium backup ( con lui ho eliminato tutto,Facebook,wisepilot,walkman,chrome ecc ecc) e usi opera al posto del suo browser,ex dialer al posto del suo normale dialer(ex dialer funziona magnificamente), gallery ics per le foto,go sms per smaltire...né é veloce e fluido quanto l'iPhone 4s di mio fratello..
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestroclerici
bah,io comunque con la ics 4.0.4 stock nordic. 54 e kernel c.1.0 mi trovo molto bene,é fluido e veloce...la cyano é ancora meglio ma assicuro che.già così va veramente bene
confermo...io ho il .54 direttamente da PCC e il kernel c.1.0 e e un paio di mod tipo launcher e barra notifiche...no governor e app che "lavorano" sulla freq del processore...e il mio U va velocissimo...non un lag...veramente veramente fluido (chiaramente ho fatto il root ed eliminato un sacco di schifezze inutili)
-
Quote:
cinchona
confermo...io ho il .54 direttamente da PCC e il kernel c.1.0 e e un paio di mod tipo launcher e barra notifiche...no governor e app che "lavorano" sulla freq del processore...e il mio U va velocissimo...non un lag...veramente veramente fluido (chiaramente ho fatto il root ed eliminato un sacco di schifezze inutili)
scusate la domanda...nell'XPERIA U va la SIM normale o la microsim?
-
Quote:
Originariamente inviato da yellope
Quote:
Originariamente inviato da cinchona
scusate la domanda...nell'XPERIA U va la SIM normale o la microsim?
Sim normale!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ok grazie...oggi lo vado a prendere...l'ho trovato nuovo garanzia Italia a 165
-
Nel caso tu abbia una microSIM è comunque incluso in confezione l'adattatore.
Inviato dal mio ST25i.
-
Quote:
zavone88
Nel caso tu abbia una microSIM è comunque incluso in confezione l'adattatore.
Inviato dal mio ST25i.
ah grazie... cmq no...ho una sim normale..XD
-
Quote:
yellope
ok grazie...oggi lo vado a prendere...l'ho trovato nuovo garanzia Italia a 165
? Dove lo hai trovato?