Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da yellope
1)Mi consigli di mettere quindi la Slim ad esempio?
2)La procedura è quella con flashtool fatta anche per le rom stock?..
3)Mettendo queste senza sblocco del bootloader (la slim ad esempio) sto tranquillo con la garanzia?? mi basterà poi rimetterne una stock (brand tim oppure no brand) dato che il bootloader nn viene toccato?
No con flashtool puoi mettere solo le ROM stock,per quelle custom devi avere permessi root,recovery e seguire le istruzioni per l'installazione della ROM custom che preferisci :-)
Inviato dal mio ST25i.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zavone88
No con flashtool puoi mettere solo le ROM stock,per quelle custom devi avere permessi root,recovery e seguire le istruzioni per l'installazione della ROM custom che preferisci :-)
Inviato dal mio ST25i.
aeee...che palle...
sono indeciso...è così notevole la differenza tra una stock NO BRAND e una custom tipo la Slim?
senò altrimenti non mi applico proprio a mettere quelle custom...
-
Quote:
Originariamente inviato da yellope
Quote:
Originariamente inviato da zavone88
Inviato dal mio ST25i.
aeee...che palle...
sono indeciso...è così notevole la differenza tra una stock NO BRANDE e una custom tipo la Slim?
senò altrimenti non mi applico proprio a mettere quelle custom...
Io per ora ti consiglio la stock.Poi a piccoli passi puoi iniziare a fare il root così dà disinstallare le applicazioni preinstallate inutili e poi se ti va di cimrntarti nel modding maggiore puoi installare delle costum ROM.
Inviato dal mio ST25i.
-
ok allora stasera metto la stock No brand...poi in futuro vedrò..
metto questa giusto?
Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa
-
Giusto :-)
Inviato dal mio ST25i.
-
-
esatto fai così.
Una stock non andrà mai come una mod comunque
-
Una come la slim dovete provare comunque...
-
Quote:
Originariamente inviato da maestroclerici
Una come la slim dovete provare comunque...
Già provata :-) Ottima ROM
Inviato dal mio ST25i.
-