ma è normale che ci siano 3.98 gb di spazio per la memotir ainterna e 1.96 del telefono??? mi aspettavo 8 gb
Visualizzazione stampabile
ma è normale che ci siano 3.98 gb di spazio per la memotir ainterna e 1.96 del telefono??? mi aspettavo 8 gb
Si sono giusti.2 per le applicazioni,4 per foto video musica ed altro e 2 sono utilizzati dal sistema operativo.
Inviato dal mio ST25i.
Comunque devo dire che la durata della batteria mi sembra buona a primo acchitto...dopo 3-4 ore di smanettamento con installazione di app ecc....sta ancora al 50%...inoltre ho installato tramite PC Companion il 4.0.4 e dove dire che non mi dà problemi per adesso...
unica pecca il mio Xperia U è brandizzato TIM ed ha preinstallato varie APP inutili...che posso solo disattivare e non disinstallare...
Puoi sempre installare un firmware generico e così liberarti della spazzatura tim
Il no brand(.54)è più performante,non presenta app della brandizzazione.Il consiglio è quello di rootare il telefono per togliere applicazioni inutili e rendere il sistema più leggero e veloce.Se fai un giro in sezione modding trovi tutto,guarda soprattutto le sezioni in rilievo :-)
Inviato dal mio ST25i.
Guarda,metti il firmware. 54 poi metti i permessi di root con supersu e infine titanium backup. Tigli tutto ciò che vuoi,con quello ho tolto chrome,wisepilot,google talk,Timescape ecc ecc. Cosî risulta alla.fine fluido e veloce.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
mi chiedevo, ma in italia (io sto all'estero) il .54 e' disponibile direttamente dalla sony tramite PCC o lo si puo solo flashare?
Se non erro il .54 è presente solo con il brand vodafone.Per quello no brand non so,penso che si possa solo flashare(ad eccezione del brand vodafone GB,che pc companion lo aggiorna con il .54 ICS).
Ragazzi sto cercando di capire un pò come funziona il "flash" di Android....innanzitutto non ho capito una cosa...da una parte si parla di Root e bootleader ....poi leggo però anche di flashare il bios senza sbloccare root e cose varie...
mi spiegate la differenza? anche dal punto di vista della garanzia...ecc...ecc