CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi connessione wi-fi e dispositivi disponibili tramite PC Companion

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Chiara1982
    Guest
    Predefinito

    Problemi connessione wi-fi e dispositivi disponibili tramite PC Companion

    Buongiorno,

    fino ad alcuni giorni fa volendo connettere il mio xperia U tramite wi-fi al mio pc desktop, aprendo pc companion e cliccando su "come connettersi" e seguendo la procedura per il wi-fi, tutto aveva esito positivo.

    Oggi vado per rifare come al solito, ma non funziona più niente. Attivo la connessione Wi-fi.
    Apro PC companion>come connettersi>connessione wi-fi>vado avanti ma poi si blocca tutto alla penultima schermata, cioè questa:

    1.JPG

    A dir la verità mi sono accorta che il vero "blocco" avviene sullo smartphone; mi spiego meglio: nella procedura ad un certo punto si indica di andare in impostazioni>xperia>connettività> e scegliere tra "dispositivi attendibili" quello a cui vogliamo connetterci e dare poi il comando "connetti". E compare "connessione in corso". Quando do questo comando sul pc quello che vedo è un'eterno "caricamento" che non finisce proprio mai.
    Vado a ricontrollare sullo smarphone e vedo che relativamente al dispositivo da me scelto si è come resettato tutto e non è più in "connessione in corso", ma risultano i tasti "annulla, dimentica e connetti".... come se non avesse mai recepito il tasto connetti.

    Come posso fare?
    Andava fino a qualche giorno fa!!!

  2.  
  3. #2
    Chiara1982
    Guest
    Predefinito

    Up per favore

    Non è una questione di vita o di morte, ma attaccare sempre il cavetto mi scoccia un po'


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy