AIUUTOOOOO!!! Riavvio continuo dopo installazione CWM
Prima di tutto ciao a tutti!!! sono nuovo e oggi mi sono dato al modding... ho ottenuto i permessi di root, sbloccato il bootloader, aggiornato il kernel, tutto segiuendo le guide di questo forum... che dire: PERFETTO!!! Purtroppo per me ho deciso di installare la recovery CWM, beh dopo averlo fatto il cellulare (xperia U con firmware .54 e kernel C.1.0) si riavvia da solo e appena esce la scritta sony i led diventano "arcobaleno" e se non faccio niente si riavvia e ripete questa cosa all'infinito... se invece schiaccio uno dei tasti volume va in recovery... dalla recovery ho provato a fare il "reboot system now" più volte ma niente da fare... il cell è diventato inutilizzabile!!! :O
Cosa devo fare vi prego aiutatemi!!!!
R: AIUUTOOOOO!!! Riavvio continuo dopo installazione CWM
Riblocca il bootloader e ripristina il tutto con PC Companion attraverso la funzione Riparazione Telefono, oppure riflasha con flashtool, ricordati di ribloccare il bootloader se no nessuno dei due programmi citati riconoscerà il dispositivo.
R: AIUUTOOOOO!!! Riavvio continuo dopo installazione CWM
Per flashtool non serve il blocco del bootloader funziona sempre è pcc che deve essere utilizzato con boot bloccato. Per la recovery trovi il materiale in sezione mod. Chiudo
Edit aggiungo anche che nel caso in cui dovete bloccare nuovamente il boot dovete prima installare un firmware stock e poi procedere altrimenti non si avvia lo smartphone
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2