CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Inaspettato problemone wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inaspettato problemone wi-fi

    Salve a tutti! Da ieri sera l'xperia u mi da problemi a collegarsi sulla wi-fi di casa, alla quale mi sono sempre riuscito a collegare senza problemi... In pratica, apparentemente senza motivo, dopo un po che ero collegato ho notato un simpaticissimo punto esclamativo di fianco al simbolo del wi-fi. Andando a controllare nelle impostazioni cosa stesse accadendo succede che quasi va "in loop" (si dice così quando si crea un circolo vizioso no?)
    Autenticazione> Acquisizione indirizzo IP...> Salvata, protetta con WPA\WPA2 (circa 2 sec) > Acquisizione indirizzo ip... e così via. Fa un paio di cicli, poi, come la volpe che non arriva all'uva, dice che il segnale è debole e si arrende -_-'.
    Ho messo da circa una settimana la MIUI per bootloader bloccato, se puo essere d'aiuto, il router è technicolor TG582N, la rete è Fastweb. Difficilmente qualcuno ha smanettato nel gateway del router, però a questo punto è un ipotesi da prendere in considerazione, anche il furto della password, solo che non saprei cosa modificare... ho provato anche ad autenticarmi tramite wps, ma nada.
    C'è un precedente, mi dava lo stesso problema con una chiavetta wind wifi Huawey (o come diavolo si scrive), a cui non sono mai riuscito a collegarmi, e mi faceva lo stesso scherzetto... Idee?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A me dava lo stesso problema,anch'io avevo una custom rom per bl bloccato,l'aokp...

    Ho provato di tutto,alla fine sono ritornato a stock e il problema è andato via..Prova a collegarti al route con qualche altro dispositivo e guarda se ci sono pure lì problemi..
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non e dato sapere il motivo dell ' errore, ne da cosa sia dovuto...pero facendo un wipe e rimontando la rom e sparito! Stranissimo , ma risolto!


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy