Visualizzazione stampabile
-
schermo rotto
ciao a tutti :)
scusate ma a me mi si è rotto il display del mio xu e mio padre è andato a chiedere a quelli della Vodafone quanto costava sostituire il display e gli hanno risposto 120€.
secondo voi è un prezzo ragionevole?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
È quello il prezzo standard a quanto ne so, anche se mi sembra un po' caro. È ragionevole? No, a quel prezzo aggiungendo 30 euro lo prendi nuovo. Il telefono, non lo schermo.
-
anch'io avevo pensato che aggiungendo pochi euro me lo sarei comprato nuovo xD
un'altra cosa: quello della vodafone ha acceso il mio xu e vedendo che è rootato e ha una rom basata su CM9.1 con bootloader bloccato ha detto che il telefono non era più in garanzia... tu cosa ne pensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ame98
anch'io avevo pensato che aggiungendo pochi euro me lo sarei comprato nuovo xD
un'altra cosa: quello della vodafone ha acceso il mio xu e vedendo che è rootato e ha una rom basata su CM9.1 con bootloader bloccato ha detto che il telefono non era più in garanzia... tu cosa ne pensi?
Penso che, se tu non abbia mai sbloccato il bootloader, la garanzia sia ripristinabile riflashando il firmware del tuo brand. Penso anche che poteva fare meno lo stronzo, ma quella di Vodafone pare essere una tradizione consolidata negli anni.
-
Che mi consigli di fare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
R: schermo rotto
La garanzia non copre questi guasti quindi è ininfluente. Non vi conviene riparare a quel prezzo ma ricomprare. Cmq ci sono altre discussioni aperte su questo argomento in cui ci sono rimedi alternativi e se fai una ricerca trovi. Qui chiudo
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2