Visualizzazione stampabile
-
Cosa vuol dire?
Ciao a tutti andando in impostazioni/sicurezza c'è una opzione che dice il pulsante di accensione si... A cosa serve?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Ciao a tutti andando in impostazioni/sicurezza c'è una opzione che dice il pulsante di accensione si... A cosa serve?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
sinceramente a me non c'è nulla del genere in impostazioni/sicurezza
-
E' vero,spunta nella rom stock...Io ho la cm e ovviamente non me lo da,ma ricordo che anche a me saltava fuori e non ho mai capito cosa stesse a significare O_o
-
Quote:
Calogero1996
E' vero,spunta nella rom stock...Io ho la cm e ovviamente non me lo da,ma ricordo che anche a me saltava fuori e non ho mai capito cosa stesse a significare O_o
Non sono su cm based ma sono su rom stock quindi ho firmware originale e non ho visto nessuna impostazione come quella. Forse ti confondi con "il pulsante di accensione termina"? che però si trova in impostazioni / accesso facilitato.
-
Io ho la rom nord generic e c'è questa voce in sicurezza però non si può leggere il seguito della scritta
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Io ho la rom nord generic e c'è questa voce in sicurezza però non si può leggere il seguito della scritta
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Mi dispiace ma allora non so aiutarti purtroppo :-( magari qualcun'altro che monta la stock saprà aiutarti.
-
Mettendolo in orizzontale si dovrebbe riuscire a leggere, forse è "il pulsante di accensione termina la chiamata" o qualcosa del genere.
-
Quote:
CuoreRossonero
Mettendolo in orizzontale si dovrebbe riuscire a leggere, forse è "il pulsante di accensione termina la chiamata" o qualcosa del genere.
L avevo pensato anch'io ma ha detto che si trova in impostazioni di sicurezza
-
Risolto.. mettendolo in orizzontale si riesce a leggere: il pulsante di accensione si blocca immediatamente