CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con Smart Connect

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Smart Connect

    Ciao a tutti.... Come da titolo ho un problema con l'app ufficiale smart connect. praticamente io ho impostato ad esempio dal lunedí al venerdi dalle 7:00 alle 8:00 di alzare il volume e di avviare le canzoni sul walkman.... ecco il problema: praticamente il volume si alza sempre ma ?la musica certe volte parte e certe volte no.... l'app è partita perché mi vibra e appare la notifica di avviamento, però non parte la musica sul walkman. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille


    Inviato dal mio ST25i (SONY XPERIA U)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Stesso tuo problema, funziona tutto meno l'apertura dell'app walkman, quando collego le cuffie il volume si alza, il silenzioso è disattivato ma l'app devo aprirla manualmente

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    È probabile che sia un bug di smart connect, che sarebbe un app molto interessante se implementassero alcune migliorie (come attivare la sincronizzazione, il modo aeroplano ecc). Inoltre a me capita che a volte mi causi un battery drain eccessivo, per esempio ieri sono arrivato a mezzogiorno col 75% di batteria (di solito essendo in uni al mattino il cell lo uso ben poco e mi capita di arrivare a mezzogiorno col 93-96% di batteria) e la gestione batteria mi segnava come prima incidenza, proprio smart connect con il 28%, poi l'ho terminata manualmente ed è andata a posto.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy