CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Wifi Direct

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinchona
    Hai mai provato con la funz dispositivi connessi?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    No... Spiegati... Perfavore.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbo9595
    Hai mai provato con la funz dispositivi connessi?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    No... Spiegati... Perfavore.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    È quella che ti dicevo dall inizio. Fra le app del cell ce n è una che si chiama dispositivi connessi. Io la uso per connettere il pc al cell quando sono a casa usando il wifi cosi posso fare le mie varie operazioni, ma almeno sono libero da cavi e posso fare altro in giro per casa, tanto il cell è in tasca. Si basa sul fatto che due dispositivi connessi con wifi sulla stessa rete possono scabiare files una volta connessi fra loro tramite questa app. Col pc va piu che bene, ma non ho mai provato con un altro telefono o una stampante wifi perché non li ho, ma dovrebbe andare senza problemi. Ora, non so se è questo quello che cercavi in quanto non sono sicuro funzioni senza rete, nel senso che se sei in giro e vuoi passare files a un tuo amico, non credo basti attivare il wifi su entrambi (ma non ho mai provato) ma credo che hai sempre bisogno di un access point che faccia da "ponte" fra i due dispositivi, quindi una rete wifi a cui connettersi. Leggengo in giro pero, avevo trovato un articolo riguardo wifi direct dove diceva che l access point non era necessario in quanto i due disp bastava solo accoppiarli. Ripeto, non ne so molto e non ho mai provato, pero in primis proverei a smanettare un po con questa app e poi vedremo.
    Fa sapere che sono curioso...

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di tocco93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    lucca
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia U, Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    vi state confondendo raga
    per usare il wifi direct serve,oltre ad attivare la funzione nelle impostazioni, un app apposita che gestisce lo scambio dei file tra i vari dispositivi dotati di tale tecnologia. un esempio é wifi shoot che trovi gratis sul market.
    la funzione dispositivi connessi invece permette ''solo'' di creare un server dlna multimediale che altri dispositivi collegati alla stessa rete(o modem o router)possono accedermi.In tal modo si possono solo leggere i file multimediali e basta.
    Ultima modifica di tocco93; 15-04-13 alle 10:23

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi ora la scarico e la provo... Vi ringrazio della vostra partecipazione


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy