Scarica da playstore android assistant e fai pulizia veloce..vedi se risolvi. Controlla anche quanta ram libera hai
Scarica da playstore android assistant e fai pulizia veloce..vedi se risolvi. Controlla anche quanta ram libera hai
Ma vedi che già avevo risolto disabilitando le opzioni dello sviluppatore![]()
Per caso sai perchè con nova non visualizza più l' 1 di un nuovo messaggio sull'icona messaggi come accadeva con il launcher stock?
Comunque ho installato android assistant e la ram utilizzata è 357mb e 31mb liberi. Mi sembra un po' eccessivo
Ultima modifica di Kevin4677; 18-03-13 alle 13:36
Dopo la pulizia me ho 138 liberi.
Il plug-in di nova continua a non mostrarmi i numeretti
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il tesla funziona con la versione prime installata (Quella a pagamento). Non costa molto e vi confermo che il nova prime vale il suo prezzo, ho cestinato adw ex da quando ho comprato nova prime.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Sì e vero devi scaricare la versione 1 se vuoi che funzioni. Me ne ero dimenticato.
Vorrei chiedere una cosa a marce su nova launcher:
quando setto le velocità alla velocità della luce va in contrasto con le velocità impostate nelle impostazioni del telefono?
Ti consiglio di disattivare le animazioni e transizioni da impostazioni Smartphone e gestirle da nova direttamente, certo avere le impostazioni del telefono settate in un modo e il launcher in un atro bene non farà allo smartphone.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---