Visualizzazione stampabile
-
Telefono Deceduto
Ragazzi il telefono e' morto ho provato ad accenderlo,ma non si accende piu',,,l ho messo in carica ieri notte,sono andato ad accenderlo ma nn si accende piu' nn da segni di vita, ho provato anche a staccare e riattaccare la batteria e non riesco proprio a far nulla, l unica cosa che si accende e il led di stato,una lucina rossa,mi dite cosa devo fare? portarlo in assistenza?
Update
ho per l ennesima volta staccato la batteria!!! questa volta per un 15 minuti, riattaccata e si è ripreso !!! ora provo a fare la riparazione con companion e vediamo se torna questo problema !!!
-
Esegui il ripristino con PCC (Tenendo premuto il tasto volume - collega l'usb ) si accende un led verde e esegui le istruzioni del programma
-
Sono riuscito a farlo resuscitare,ma stranamente flash tool riesce a flashare i firware 4.0.4 e non i gingerbread
-
Ciao ^_^
Ho anche io lo stesso problema. Cell spento per batteria scarica. Collegato al carica batterie si accende la spia rossa fissa, ma il cell non si accende e non viene ricaricato.
Tra l'altro, senza collegarlo al caricabatterie, se premo il pulsante di accensione non lampeggia il solito led rosso di quando è scarico.
Aiuto!!!!!!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuguz
.......in che modo?
Ha aggiornato la prima pagina
-
Scusate....non sono pratica di smartphone o_O
Comunque ho provato anche io a staccare la batteria, ma niente, una volta reinserita non è cambiato nulla....
Tra l'altro avevo notato (ho comprato il telefono usato) che se lo mettevo in carica da spento, automaticamente appena lo collegavo, si accendeva! Non sono mai riuscita a caricarlo da spento!
Che dite?
-
Guarda che è scritto in alto se controlli :) cmq stacca la batteria per 15 minuti senza rimetterla, se nn sono 15 sono 10 pero' almeno lasciali il tempo al terminale diciamo di (riposarsi), dopo di che inserisci la batteria,e se ti appare la scritta sony attacca immediatamente il cell alla corrente in modo che non si spenga nuovamente, dopo di che fallo caricare completamente, e poi se per caso hai android ICS ti consiglio di flashare la 2.3.3, è un mio consiglio poi vedi tu !!! cmq per il fatto che da spento non carica prova a controllare se installando il firmare 2.3.3 il problema si presenta nuovamente :))