Visualizzazione stampabile
-
Problema Sony xperia u
Buongiorno a tt, oggi ho fatto 1 ripristino di fabbrica e qnd volevo fare il ripristino con nandroid è uscito errore e il cell nn si è acceso più, rimane fisso alla scritta xperia free (avevo la cm9) così ho deciso di flashare con flashtool il firm ics stock ma rimane la scritta sony fissa e quindi mi ritrovo con lo stesso problema...potete aiutarmi? funziona la recovery e la flashmode
-
Riblocca il bootloader e ripristina con PC Companion attraverso la funzione "riparazione telefono"
-
bootloader bloccato ma pc companion nn mi legge cmq il cell...ho provato anche con update service, sapete xk???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale099
bootloader bloccato ma pc companion nn mi legge cmq il cell...ho provato anche con update service, sapete xk???
Adesso che hai il bl bloccato prova a riflashare l'fw .54,o se no il kernel..
-
ecco cosa mi succede qnd cerco di flashare con flashtool...firmware preso dal forum ics .54
http://i46.tinypic.com/qx8k1i.jpg
-
con update service che problema ti da?
-
Quote:
moderlode
con update service che problema ti da?
Mi dice "il tuo dispositivo ha già l'ultimo firmware"
-
raga aiuto o.o sn riuscito a flashare gb con flashtool ma ora il telefono nn da proprio segni di vita a parte qnd è attaccato al pc k si accende la lucetta delle notifiche rossa
-
Quote:
Ale099
raga aiuto o.o sn riuscito a flashare gb con flashtool ma ora il telefono nn da proprio segni di vita a parte qnd è attaccato al pc k si accende la lucetta delle notifiche rossa
Ti funziona ancora flash mode?
-
no...non funziona + nnt...lo devo portare in assistenza?
UPDATE
l'ho tenuto in carica x 1 oretta e ora si è avviato gb...grz mille a tt :)