Visualizzazione stampabile
-
Xperia u lento a volte
Ciao ragazzi volevo sapere perchè il mio xperia u dopo l'aggiornamento a ics è diventato un pochetto lento a volte a caricare applicazione e lagga a volte! Con gb non succedeva questo! Ho letto alcune cose sul root ma non ci capisco niente sono negato :/. Potete aiutarmi? Grazie!
-
Prova con il firmware. 54 ma non ti aspettare miracoli
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
ciao, dovresti ottenere i permessi di root per il tuo telefono (guida qui sul sito). questi ti daranno accesso alle applicazioni di sistema (che normalmente non puoi cancellare). in questo modo puoi eliminare tante di queste che sono installate ma totalmente inutili (scegliere quali sta a te dipendentemente dalle tue esigenze) e come conseguenza liberare ram e rendere il telefono piu veloce (per esempio time escape per me è totalmente inutile ma occupava ram, per cui eliminato).
pero attenzione...non tutte le app possono essere cancellate...alcune sono fondamentali per il funzionamento del telefono, per cui nel dubbio chiedi qui sul forum
Quote:
Originariamente inviato da
Trilogy95
Ciao ragazzi volevo sapere perchè il mio xperia u dopo l'aggiornamento a ics è diventato un pochetto lento a volte a caricare applicazione e lagga a volte! Con gb non succedeva questo! Ho letto alcune cose sul root ma non ci capisco niente sono negato :/. Potete aiutarmi? Grazie!
-
Quote:
marce
Prova con il firmware. 54 ma non ti aspettare miracoli
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Cosa vuol dire firmware. 54? Scusami sono totalmente negato :/
-
Suppongo che tu abbia il firmware stock del tuo operatore. Consiglio quindi per iniziare di installare firmware .54 con flashtool. Trovi la guida in rilievo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Suppongo che tu abbia il firmware stock del tuo operatore. Consiglio quindi per iniziare di installare firmware .54 con flashtool. Trovi la guida in rilievo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Avrai dei miglioramenti, ma non aspettarti troppo ;) Se hai problemi con la guida scrivi pure li sotto ;)
-
Ok appena posso vado a leggere la guida e vi dico se ho problemi!
Ho letto che ci sono 2 firmware .54
Firmware 6.1.1.B.1.54 Brand Vodafone Italia (Segnalato problema tethering Wi-fi per sim non Vodafone)
Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa New
Quale devo mettere? io ho tim!
-
Vai col secondo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ok! vi aggiorno quando ho finito!
Devo dire che un pochetto è migliorato!
Cos'altro potrei fare per aumentarne la fluidità?
-
Ora fai il root ed elimina le app inutili
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App