CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Consiglio se acquistare o meno questo Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    Un ultimissima cosa,la sensibilità al tocco dello schermo com'è?No perchè provo un odio profondo per quei terminali che hanno il touch resistivo e devi premere come un pazzo per cambiare pagina,o aprire qualcosa..
    Buona sensibilità, è un display capacitivo (nessun terminale di nuova generazione li monta più quelli resistivi). Risulta scomodo il fatto che sia stretto, però la sensibilità al tocco è sicuramente buona.
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Timetraveler per il post:

    Pulse (02-04-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di eduenache


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Capito,grazie mille davvero,risposte molto esaurienti,ho capito tutto!Se c'è qualcun'altro che vuole mettere in evidenza qualcosa su questo cellulare benvenga,se no chiudete pure!
    Terminale: Samsung Galaxy Next Turbo
    Kernel: Plenus 2.1.7
    Tema: Ics/Jb Style per rom stock (3.0) By IronAndy e Skillvester (eduenache)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    Capito,grazie mille davvero,risposte molto esaurienti,ho capito tutto!Se c'è qualcun'altro che vuole mettere in evidenza qualcosa su questo cellulare benvenga,se no chiudete pure!
    Personalmente posso dirti che è il MIGLIOR SMARTPHONE nella fascia dei 200 Euro ; tu lo stai pagando addirittura 170 , quindi è da prendere!
    Il motivo?
    Beh, iniziamo col dire che con quella cifra nessuno ti può garantire un processore Dual core da 1Ghz ed una GPU Mali 400 (che è la stessa di S2 ed S3).
    Aggiungo inoltre, da possessore di Galaxy S2, che la qualità dello schermo di Xperia U è superiore a quella del mio caro S2 !!!
    E' superiore la risoluzione e soprattutto i Dpi, e si VEDE !!! (Gli oled di samsung vanno sul verde).
    Detto questo, considera che OGGI pagheresti un S2 sui 350 (minimo) e Xperia U lo stai prendendo 170 già spedito !!!!
    Quindi, già il fatto di prendere un prodotto MOLTO SIMILE all'S2 (sono più simili di quanto si pensi in prestazioni) a META' prezzo, onestamente non lascia dubbi .

    N.B. Poi se uno si aspetta di avere le stesse prestazioni di un S3 spendendo meno di 200 Euro, a parer mio è da psichiatria!
    Il mercato offre delle vere CIOFECHE per 170 Euro ed Xperia U dovrebbe costare di più !!

    Quindi, prendilo al volo !!!

    Auguroni e buona giocata (io uso parecchi giochi tipo pes 2013, NFS Most Wanted, GTA, e vanno TUTTI BENE).
    Ultima modifica di Palmadroid; 30-03-13 alle 20:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Palmadroid per il post:

    Pulse (02-04-13)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di eduenache


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Uh grazie mille..Ho notato anche io sopratutto nel galaxy s1 che quello schifo di schermo se non guardato mentre si tiene in mano ma da un altro punto di vista,è tutto verde.
    Grazie per avermi illuminato,deve essere proprio spettacolare sto display allora Adoro l'HD
    Su dai altre esperienze personali con questo device? Vorrei sapere il parere di Zack che possiede Xperia U
    Ultima modifica di eduenache; 30-03-13 alle 21:07
    Terminale: Samsung Galaxy Next Turbo
    Kernel: Plenus 2.1.7
    Tema: Ics/Jb Style per rom stock (3.0) By IronAndy e Skillvester (eduenache)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più... Tra il mancato jb e l'ics che gira malino... Però per questo prezzo (io ho speso 160 euro) è un buonismo terminale... L'Hawaii ascend g330 come è? Ho visto che ha lo stesso prezzo... E ha uno schermo più grande, anche se un po' meno risoluto, processore dual core e 512 megabyte di RAM... Qual'è meglio?


    Inviato dal mio xperia u

  9. #16
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaiettaro Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più... Tra il mancato jb e l'ics che gira malino... Però per questo prezzo (io ho speso 160 euro) è un buonismo terminale... L'Hawaii ascend g330 come è? Ho visto che ha lo stesso prezzo... E ha uno schermo più grande, anche se un po' meno risoluto, processore dual core e 512 megabyte di RAM... Qual'è meglio?


    Inviato dal mio xperia u
    Huawei è un bidone pazzesco...materiali di 3 qualità, assistenza tecnica chissà dove e terminale mediocre...A questo punto vai su sony che qualche garanzia in più la da.
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timetraveler
    Originariamente inviato da vaiettaro
    Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più... Tra il mancato jb e l'ics che gira malino... Però per questo prezzo (io ho speso 160 euro) è un buonismo terminale... L'Hawaii ascend g330 come è? Ho visto che ha lo stesso prezzo... E ha uno schermo più grande, anche se un po' meno risoluto, processore dual core e 512 megabyte di RAM... Qual'è meglio?


    Inviato dal mio xperia u
    Huawei è un bidone pazzesco...materiali di 3 qualità, assistenza tecnica chissà dove e terminale mediocre...A questo punto vai su sony che qualche garanzia in più la da.

    Ok! Poi ho visto che ci sono meno ROM... L'u con un po di smanettamento diventa fantastico!


    Inviato dal mio xperia u

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaiettaro Visualizza il messaggio
    Ok! Poi ho visto che ci sono meno ROM... L'u con un po di smanettamento diventa fantastico!


    Inviato dal mio xperia u
    Diciamo che risulta migliore rispetto a molti altri dispositivi che vanno da 0 a 230 €
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timetraveler
    Originariamente inviato da vaiettaro
    Ok! Poi ho visto che ci sono meno ROM... L'u con un po di smanettamento diventa fantastico!


    Inviato dal mio xperia u
    Diciamo che risulta migliore rispetto a molti altri dispositivi che vanno da 0 a 230 €

    Però a 199 euro adesso si trova anche l's advance...


    Inviato dal mio xperia u

  13. #20
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaiettaro Visualizza il messaggio
    Però a 199 euro adesso si trova anche l's advance...


    Inviato dal mio xperia u
    E', come ti dicevo, un discorso molto relativo alle tue esigenze. Quando presi xperia u, ero anche io indeciso tra vari modelli, tra cui s advance. Scelsi xperia u per la compattezza, il display e altri motivi. All'epoca costava mi pare 249, quindi circa 70 euro in più rispetto a quanto pagai il sony.
    Valuta tu in autonomia, tanto sono tutti d'accordo sul fatto che è un buon cellulare (l'xperia u) ma che non garantisce prestazioni eccelse.
    Puo aiutarti VERSUSIO, un sito di comparazione di cellulari: Confronta i telefoni cellulari, fotocamere, tablet, città, videocamere
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy