Salve a tutti allora da quando ho comprato il mio Xperia U il tasto della fotocamera non mi è mai funzionato, come tasto intendo quello al lato sotto i tasti del volume. Se lo premo quando sono nella schermata home o in qualsiasi altra parte, non si avvia la fotocamera, la stessa cosa succede anche se uso la fotocamera e poi premo il tasto: non succede niente. E' come se non funzionasse!
Il problema mi è successo da sempre, anche quando non avevo rootato il cell, praticamente mi è uscito così. Quindi questo tasto fotocamera non serve a niente o è a me che non funziona??? Cosa devo fare ??
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
E pensare che sono stato quasi 5 mesi senza usare quel tasto, io premevo leggermente e vedevo che non succedeva niente, invece ora ho capito che è un difetto che hanno tutti, che sollievo!


Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1
